Ciao a tutti, provo a darvi riscontro della mia esperienza: ho letto i vs post e ho contattato il 133 via email. Richiesta standard di attivazione chiedendo di NON darmi le stringhe ma di inoltrare la richiesta al servizio tecnico per abilitare il trasferimento a tutti i numeri. Mi chiamano qualche giorno dopo dal servizio tecnico e mi raccontano che lavoreranno su tutte le mie (4) utenze per riattivare il servizio. A 15 gg di distanza ancora niente. Oggi ho mandato un fax al numero Consumer in cui li informo che sono socio AltroConsumo (vero), che ho inoltrato anche a loro la mia segnalazione (vero) e che mi hanno risposto di intimare a h3g di riattivare il servizio pena l'apertura di una procedura d'infrazione per pubblicità ingannevole vista la pag. http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/17167_ITA_HTML.htm che è stata per il momento solo parzialmente oscurato (vero). Per sicurezza mi sono anche salvato in formato pdf la suddetta pag. Nel fax gli ho scritto che aprirò la procedura d'infrazione presso l'agcom 30 gg dopo la prima segnalazione del 01/03. Se non li sento, come pesce d'aprile davvero faccio la segnalazione all'AGCOM. Vi farò sapere cosa succede...
Ciao a tutti