Visualizzazione Stampabile
-
ciao
chiamato il giorno 26 il 133
io dovrei esser clt a 5stelle, diggito il tastino 9 e parlo con l'operatore
la op dopo qualche minuto d attesa , mi ha comunicato che sarei stato ricontattato nei prossimi gg o da lei o da qualcun altro x la pratica del servizio
oggi siam al 29/11 , x fine semane dovrei sapere qualcosa
intanto ho scoraato 3 mesi( appena) d tuafree
oggi richiamo e mi spaccio x qualcun altro
hihihi
-
Il mio secondo fax, inviato ad H3G lo scorso Venerdì 26 Novembre, è ancora in gestione (almeno lo spero). Non mi ha più richiamato nessuno. :blink:
-
la ragazza che mi ha promesso di richiamarmi non l'ha fatto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zodiac
la ragazza che mi ha promesso di richiamarmi non l'ha fatto
e nemmeno ti richiamerà
-
ho richiamato io. una collega mi conferma che è stata fatta segnalazione per la riattivazione. mi ha detto che ci vogliono giorni perchè fanno dei controlli.
-
Citazione:
zodiac
ho richiamato io. una collega mi conferma che è stata fatta segnalazione per la riattivazione. mi ha detto che ci vogliono giorni perchè fanno dei controlli.
Scusate, a me nemmeno la danno la possibilità di richiedere il servizio.
A me lo negano e basta. Mi dicono che non è attivabile... io il cell lo utilizzo per lavoro e quel trasferimento potrebbe farmi comodo..ma questa politica non la sto capendo..a meno che le informazioni dai piani alti non impieghino settimane per essere recepite dai call center, tutta questa storia non ha senso.
-
Fanno dei controlli approfonditi, potrebbero anche verificare con il test del dna la vera autenticità di chi sta utilizzando l'utenza telefonica....ci vogliono molti giorni di attesa quindi!
Prendiamola a ridere che è meglio....:rolleyes:
-
Citazione:
Max3
...Prendiamola a ridere che è meglio....:rolleyes:
...peccato, è che mi ero quasi convinto.:cry:
-
ma sul sito c'è scritto da qualche parte che il servizio è attivabile solo dietro esplicita richiesta del cliente?
-
a me da area contatti hanno risposto che è attivabile dalla seconda fattura emessa. ora gli rispondo già che ci sono che la prima ancora non me l'hanno messa sul sito.. :devil: