Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turion
...peccato, è che mi ero quasi convinto.:cry:
Arrendersi mai! :P
Comunque, come ho già detto, diamo ancora tempo che i vari operatori siano informati della novità.
Se hai la possibilità manda una richiesta anche via fax.
Citazione:
Originariamente Scritto da giovax
ma sul sito c'è scritto da qualche parte che il servizio è attivabile solo dietro esplicita richiesta del cliente?
No, hai ragione...anch'io ritengo infatti che dovrebbero riportarlo sul sito.
Mi auguro ci sia maggiora trasparenza altrimenti si creano solo continui malumori e possibili contenziosi per l'eventuale discriminzaione tra utenti ai quali viene comunque riattivato il servizio e utenti ai quali non viene ancora riattivato.
-
4 giorni dopo chiamato il 139 e trasferimento nuovamente negato.:furious:
-
Tutto sto casino per questo benedetto traferimento!!
Ma a che cavolo vi servirà mai con questa urgenza!!!!!!
Io lo trovo un servizio di scarsa utilità e non fondamentale!
Poi se siete stati fino ad oggi senza che vi cambia qualche settimana in più?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mario123
Io lo trovo un servizio di scarsa utilità e non fondamentale!
Più o meno il mio parere per questo commento (mio compreso eh! :P)
Citazione:
Poi se siete stati fino ad oggi senza che vi cambia qualche settimana in più?
Su questo hai ragione, tanto se non arriva saluto la 3 a fine comodato. So come scegliere :D
-
ma per il servizio conferenza vale la stessa cosa?
TKS
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mario123
Ma a che cavolo vi servirà mai con questa urgenza!
Io lo trovo un servizio di scarsa utilità e non fondamentale!
Serve eccome se lavori in zone dove ne H3G ne TIM hanno copertura (ti assicuro che ci sono) e nessuno riesce a contattarti.
Definirlo un servizio di scarsa utilità e non fondamentale mi pare eccessivo...ovviamente ti auguro di essere sempre sotto copertura e soprattutto di non avere contratti telefonici vincolanti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mario123
Tutto sto casino per questo benedetto traferimento!!
Ma a che cavolo vi servirà mai con questa urgenza!!!!!!
Io lo trovo un servizio di scarsa utilità e non fondamentale!
Poi se siete stati fino ad oggi senza che vi cambia qualche settimana in più?
Se parli cosi allora, secondo te, anche mandare e ricevere chiamate ed sms sarebbero di scarsa utilità e non fondamentali !
-
Mi hanno attivato il servizio di trasferimento di chiamata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eleirbag
Mi hanno attivato il servizio di trasferimento di chiamata
...solamente a te mi sa...ammesso che sia vero.:bye:
-
cioè spiegati meglio dai
t hanno riativo il serevizio su tutte le tue utenze o solo 1 una o solo su quele che hai specificato tu????
chiarisci meglio
grazzie