Scegli 0 e comodato, come funziona? Recesso, contratto... - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 101

Scegli 0 e comodato, come funziona? Recesso, contratto...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Dopo quanto tempo, trascorsi i 24 mesi possono richiederti il cellulare?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

quando e come vogliono, il diritto loro non scade mai ... tu non avrai mai la proprietà. Ma la smetto qui, basta la prima pagina del 3ad linkato per spiegare tutto ben benino

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ok un'ultima domanda, ho l'obbligo di consumare il credito ricaricato nei 24 mesi? Posso ricaricare senza consumare il credito? Penale in caso in cui non si riconsegna il telefono dove la trovo? Ciao.

Predefinito

Scusa, ma se ti rispondo che puoi recuperare i 240 euro perché mi chiedi se lo devi spendere?

Le penali? Banalmente nella pagina dedicata a Scegli0, nei fogli informativi (il link è in questo 3ad)

Partecipante Super

Predefinito

Scusate ne approfitto per fare una domanda facile facile (in giro ho letto cose discordanti). Ma per questa richiesta serve la busta paga?!?!

Predefinito Comodato 24 mesi...Sim obbligatoria ?

Salve, sapete se x caso facendo un comodato 24 mesi Scegli 0 a 10 € al mese è obbligatorio attivare una nuova Sim a corredo del telefono o posso solamente prendere il telefono e lasciare la mia Sim ?

Grazie.

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Devi prendere una nuova sim. Puoi mantere la tua solo se rientri nelle liste Scegli Ancora 3.

Leggi qua:
    http://www.mondo3.com/3-italia/promo...aricabili.html

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Devi prendere una nuova sim. Puoi mantere la tua solo se rientri nelle liste Scegli Ancora 3.

Leggi qua:
    http://www.mondo3.com/3-italia/promo...aricabili.html
    e peraltro non si tratta più di scegli 0!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mrtonics Visualizza Messaggio
    Posso prendere un telefono con Scegli0 ricaricabile senza upfront, fare le 24 ricariche da 10 euro nei 24 mesi successivi e alla fine dei 24 mesi tenermi il telefono e chiedere la cessazione della sim prepagata col rimborso dei 240 euro tramite bonifico?
    non meriteresti neanche una risposta avendo fatto una domanda per una volontà fraudolenta di avere un terminale senza voler spendere niente....

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    in teoria sì, è stata la fine del comodato proprio questo atteggiamento di parte della clientela

Cmq il telefono non è tuo, se H3G in casi simili andasse a richiedere indietro il possesso del terminale non farebbe che quanto previsto contrattualmente (il link manda alle Faq sul comodato)
    in realtà dopo 24 mesi posso recedere senza restituire il terminale a 0€ quindi non credo che loro possano richiederlo indietro visto che posso dichiarare di averlo smarrito o che cmq non sono intenzionato a restituire il terminale senza pagare penale....anche se il cell in realtà non è mai di mia proprietà
    sei io recedo il contratto e pago la penale per tenermi il terminale poi il terminale è mio!!! e così se la penale è nulla il concetto è lo stesso!!!

Wink

Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio

in realtà dopo 24 mesi posso recedere senza restituire il terminale a 0€ quindi non credo che loro possano richiederlo indietro visto che posso dichiarare di averlo smarrito o che cmq non sono intenzionato a restituire il terminale senza pagare penale....anche se il cell in realtà non è mai di mia proprietà
    sei io recedo il contratto e pago la penale per tenermi il terminale poi il terminale è mio!!! e così se la penale è nulla il concetto è lo stesso!!!

Non hai letto il 3ad che ho linkato ammettilo

Il Codice Civile italiano spiega per filo e per segno il comodato, la tua supposizione che probabilmente è quel che accade di consuetudine non è la realtà legale però. Ripeto, c'è tutto nel 3ad linkato sui comodati.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social