Citazione Originariamente Scritto da mrtonics Visualizza Messaggio
Posso prendere un telefono con Scegli0 ricaricabile senza upfront, fare le 24 ricariche da 10 euro nei 24 mesi successivi e alla fine dei 24 mesi tenermi il telefono e chiedere la cessazione della sim prepagata col rimborso dei 240 euro tramite bonifico?
non meriteresti neanche una risposta avendo fatto una domanda per una volontà fraudolenta di avere un terminale senza voler spendere niente....

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
in teoria sì, è stata la fine del comodato proprio questo atteggiamento di parte della clientela

Cmq il telefono non è tuo, se H3G in casi simili andasse a richiedere indietro il possesso del terminale non farebbe che quanto previsto contrattualmente (il link manda alle Faq sul comodato)
in realtà dopo 24 mesi posso recedere senza restituire il terminale a 0€ quindi non credo che loro possano richiederlo indietro visto che posso dichiarare di averlo smarrito o che cmq non sono intenzionato a restituire il terminale senza pagare penale....anche se il cell in realtà non è mai di mia proprietà
sei io recedo il contratto e pago la penale per tenermi il terminale poi il terminale è mio!!! e così se la penale è nulla il concetto è lo stesso!!!