Dopo quanto tempo, trascorsi i 24 mesi possono richiederti il cellulare?
Visualizzazione Stampabile
Dopo quanto tempo, trascorsi i 24 mesi possono richiederti il cellulare?
quando e come vogliono, il diritto loro non scade mai ... tu non avrai mai la proprietà. Ma la smetto qui, basta la prima pagina del 3ad linkato per spiegare tutto ben benino :P
ok un'ultima domanda, ho l'obbligo di consumare il credito ricaricato nei 24 mesi? Posso ricaricare senza consumare il credito? Penale in caso in cui non si riconsegna il telefono dove la trovo? Ciao.
Scusa, ma se ti rispondo che puoi recuperare i 240 euro perché mi chiedi se lo devi spendere? :P
Le penali? Banalmente nella pagina dedicata a Scegli0, nei fogli informativi (il link è in questo 3ad)
Scusate ne approfitto per fare una domanda facile facile (in giro ho letto cose discordanti). Ma per questa richiesta serve la busta paga?!?!
Salve, sapete se x caso facendo un comodato 24 mesi Scegli 0 a 10 € al mese è obbligatorio attivare una nuova Sim a corredo del telefono o posso solamente prendere il telefono e lasciare la mia Sim ?
Grazie.
:poveraitalia:
Devi prendere una nuova sim. Puoi mantere la tua solo se rientri nelle liste Scegli Ancora 3.
Leggi qua:
http://www.mondo3.com/3-italia/promo...aricabili.html
non meriteresti neanche una risposta avendo fatto una domanda per una volontà fraudolenta di avere un terminale senza voler spendere niente....:nono:
in realtà dopo 24 mesi posso recedere senza restituire il terminale a 0€ quindi non credo che loro possano richiederlo indietro visto che posso dichiarare di averlo smarrito o che cmq non sono intenzionato a restituire il terminale senza pagare penale....anche se il cell in realtà non è mai di mia proprietà
sei io recedo il contratto e pago la penale per tenermi il terminale poi il terminale è mio!!! e così se la penale è nulla il concetto è lo stesso!!!
:luca:
Non hai letto il 3ad che ho linkato ammettilo :P
Il Codice Civile italiano spiega per filo e per segno il comodato, la tua supposizione che probabilmente è quel che accade di consuetudine non è la realtà legale però. Ripeto, c'è tutto nel 3ad linkato sui comodati. :contratto: