Posso prendere un telefono con Scegli0 ricaricabile senza upfront, fare le 24 ricariche da 10 euro nei 24 mesi successivi e alla fine dei 24 mesi tenermi il telefono e chiedere la cessazione della sim prepagata col rimborso dei 240 euro tramite bonifico?
in teoria sì, è stata la fine del comodato proprio questo atteggiamento di parte della clientela
Cmq il telefono non è tuo, se H3G in casi simili andasse a richiedere indietro il possesso del terminale non farebbe che quanto previsto contrattualmente (il link manda alle Faq sul comodato)
quando e come vogliono, il diritto loro non scade mai ... tu non avrai mai la proprietà. Ma la smetto qui, basta la prima pagina del 3ad linkato per spiegare tutto ben benino
ok un'ultima domanda, ho l'obbligo di consumare il credito ricaricato nei 24 mesi? Posso ricaricare senza consumare il credito? Penale in caso in cui non si riconsegna il telefono dove la trovo? Ciao.
Salve, sapete se x caso facendo un comodato 24 mesi Scegli 0 a 10 € al mese è obbligatorio attivare una nuova Sim a corredo del telefono o posso solamente prendere il telefono e lasciare la mia Sim ?