Scegli 0 e comodato, come funziona? Recesso, contratto... - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 101

Scegli 0 e comodato, come funziona? Recesso, contratto...

  1. #21
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    ne stiamo parlando anche qui (e in tanti altri 3ad)
    Hai ragione, ma leggendo il contratto scegli0 mi pareva diverso dagli altri scegli e comodati vecchi, ma se e' uguale avevo gia' letto il tread e ti ringrazio.

  2. #22
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    17

    Question Recesso dall'offerta "Scegli 0"

    Salve,

    Vi saluto dalla provincia di BZ. MI scuso in anticipo per il mio italiano, magari suona un po strano, fatto che sono di madrelingua tedesca.

    Leggo da un po nel Forum mondo tre. Mi avete aiutato da passare dalla vodafone alla tre. Per il momento mi trovo benissimo con la tariffa, la migliore per me.
    Però ho scelto un cellulare in comodato con l'offerta scegli 0. Con questo invece non mi trovo bene. C'è la possibilita di recedere scegli 0 e rendere il cellulare, pero rimanere in tre come cliente, senza pagare una penale?
    Ho gia letto le condizioni, però ho anchora dei dubbi siccome non riesco di capire tutto che c'è scritto.
    Scusate e grazie per l'eventuale aiuto da parte vostra.

    Xyla

    Ps: La copertura qua in montagna uno scherzo. Mi paese non e coperto, invece Brunico è coperto, solo all aperto però, ma se vai al bar o negozio o anche al mio posto di lavoro non prendi piu. Quindi riesci solo di telefonare a usufruire al servizio internet al aperto a -15° al momento. (continua qua: http://www.mondo3.com/forum/copertur...tml#post559549 )

  3. #23
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xyla Visualizza Messaggio
    Salve,

    Vi saluto dalla provincia di BZ. MI scuso in anticipo per il mio italiano, magari suona un po strano, fatto che sono di madrelingua tedesca.

    Leggo da un po nel Forum mondo tre. Mi avete aiutato da passare dalla vodafone alla tre. Per il momento mi trovo benissimo con la tariffa, la migliore per me.
    Però ho scelto un cellulare in comodato con l'offerta scegli 0. Con questo invece non mi trovo bene. C'è la possibilita di recedere scegli 0 e rendere il cellulare, pero rimanere in tre come cliente, senza pagare una penale?
    Ho gia letto le condizioni, però ho anchora dei dubbi siccome non riesco di capire tutto che c'è scritto.
    Scusate e grazie per l'eventuale aiuto da parte vostra.

    Xyla

    Ps: La copertura qua in montagna uno scherzo. Mi paese non e coperto, invece Brunico è coperto, solo all aperto però, ma se vai al bar o negozio o anche al mio posto di lavoro non prendi piu. Quindi riesci solo di telefonare a usufruire al servizio internet al aperto a -15° al momento.
    Ciao e Benvenuto

    volevo sapere quanto ti manca alla scadenza del contratto di 24 mesi??

    PS: altro 3ad dedicato http://www.mondo3.com/forum/discussi...-funziona.html

  4. #24
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ciao,
    ho fatto il contratto due settimane fa.
    Non si puo mica fare tanto presumo...

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    non è previsto il recesso dall'offerta senza la disattivazione dell'utenza...
    La cosa più pratica è fare una mnp out e poi rientrare visto che la tariffa per te è molto conveniente...
    Se restituisci il terminale paghi solamente 12 euro (puoi leggere la news qui)
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #26
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Grazie per le risposte.
    Quinde basta fare mnp verso un altro operatore e poi riportare il terminale in qualsiasi 3 store?

    Secondo me ho capito che devo pagare 60 Euro, secondo la Tabella 1...

  7. #27
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xyla Visualizza Messaggio
    Grazie per le risposte.
    Quinde basta fare mnp verso un altro operatore e poi riportare il terminale in qualsiasi 3 store?

    Secondo me ho capito che devo pagare 60 Euro, secondo la Tabella 1...
    Ricordati di riconsegnare il telefono entro 15 giorni dalla disattivazione della USIM, in questo caso a seguito di MnP

  8. #28
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Allora pago 12 o 60 Euro? Il telefono consegno immediatamente alla 3, già preparato...

  9. #29

    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Attualmente ho attiva una "Scegli 3 08 - Ric 30" sottoscritta il 17/07/2009.
    Ho preso un iphone 3gs che comprende la Superinternet gratis per sempre (era una promo che davano a chi prendeva l'iphone nei primi 2 gg di vendita)
    Ora vorrei prendere un HTC Desire HD, volevo comprendere le spese a cui devo andare in contro tenendo il cell con me senza restituirlo, mantenendo il numero e sopratutto non perdendo la Superinternet gratis.
    Grazie a tutti voi.

    P.S. ho provato a chiedere a due negozi di Roma ma come immaginate hanno idee molto confuse.

  10. #30
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da dontyou Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.

    Attualmente ho attiva una "Scegli 3 08 - Ric 30" sottoscritta il 17/07/2009.
    Ho preso un iphone 3gs che comprende la Superinternet gratis per sempre (era una promo che davano a chi prendeva l'iphone nei primi 2 gg di vendita)
    Ora vorrei prendere un HTC Desire HD, volevo comprendere le spese a cui devo andare in contro tenendo il cell con me senza restituirlo, mantenendo il numero e sopratutto non perdendo la Superinternet gratis.
    Grazie a tutti voi.

    P.S. ho provato a chiedere a due negozi di Roma ma come immaginate hanno idee molto confuse.
    Innanzitutto benvenuto

    Due piccole cose visto che sei appena arrivata:

    1. questa domanda è , ossia fuori tema in questa discussione
    2. quel che cerchi tu si chiama Scegli Ancora 3, c'è un lungo 3ad dove si spiega come funziona -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...ni-2010-a.html

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social