Ciao a tutti! :-)
Scusate la domanda magari idiota, ma perdonerete, spero, un utente appena registrato :-)
Per farla breve: a metà settembre mi scadrà l'obbligo di ricarica che avevo contratto, appunto, 24 mesi fa. mi piacerebbe approfittare della SA3 e sono però in dubbio sulla possibilità di mantenere esattamente le medesime condizioni già in essere, quindi con ricarica, o piuttosto passare alla TOP400. Il dubbio principale è nelle soglie settimanali. Infatti rientrerei tranquillamente in quelle mensili, ma potrei facilmente sforare in quelle settimanali, visto che il mio traffico a volte non è omogeneo, con periodi di picco. La domanda allora è: se in una settimana non si esaurisce la soglia dei 100 min/sett o dei 25sms/sett, il residuo viene conservato per la settimana seguente o viene azzerato? Cioè sarebbe possibile fare, ad esempio, 30 sms una settimana e 20 nella seguente?
Altra domanda: non mi è chiaro se nel passaggio sempre all'interno SA3 sia possibile optare per un Power 800 o addirittura passare ad utenza business. Ma per queste due ipotesi, soprattutto la seconda, temo che la risposta sia negativa...
Grazie per la disponibilità e a presto!
Fabio