Scegli 0 e comodato, come funziona? Recesso, contratto... - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 101

Scegli 0 e comodato, come funziona? Recesso, contratto...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Devi prendere una nuova sim. Puoi mantere la tua solo se rientri nelle liste Scegli Ancora 3.

Leggi qua:
    http://www.mondo3.com/3-italia/promo...aricabili.html
    e peraltro non si tratta più di scegli 0!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mrtonics Visualizza Messaggio
    Posso prendere un telefono con Scegli0 ricaricabile senza upfront, fare le 24 ricariche da 10 euro nei 24 mesi successivi e alla fine dei 24 mesi tenermi il telefono e chiedere la cessazione della sim prepagata col rimborso dei 240 euro tramite bonifico?
    non meriteresti neanche una risposta avendo fatto una domanda per una volontà fraudolenta di avere un terminale senza voler spendere niente....

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    in teoria sì, è stata la fine del comodato proprio questo atteggiamento di parte della clientela

Cmq il telefono non è tuo, se H3G in casi simili andasse a richiedere indietro il possesso del terminale non farebbe che quanto previsto contrattualmente (il link manda alle Faq sul comodato)
    in realtà dopo 24 mesi posso recedere senza restituire il terminale a 0€ quindi non credo che loro possano richiederlo indietro visto che posso dichiarare di averlo smarrito o che cmq non sono intenzionato a restituire il terminale senza pagare penale....anche se il cell in realtà non è mai di mia proprietà
    sei io recedo il contratto e pago la penale per tenermi il terminale poi il terminale è mio!!! e così se la penale è nulla il concetto è lo stesso!!!

Partecipante DOC L'avatar di cainspi

Predefinito

ad oggi lo scegli0 è riservato solo ad alcuni clienti oppure tutti lo possono fare?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

come nuova attivazione direi tutti

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

Raga...eccomi qui di nuovo dopo diversi (tanti...forse troppi) mesi d'assenza... e utilizzo questo messaggio per avere info su un mio dubbio:

il 18.12.2009 ho presco con una Scegli 0 un INQ Chat 3G che ora vorrei cambiare prendendo (sempre con la Scegli 0) il nuovo INQ Cloud Touch con Android e volevo sapere quanto ammonterebbe la penale e cosa dovrei fare (se chiaramente è possibile...)

Ciao e grazie fin d'ora....
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Partecipante Semplice

Question Recesso dall'offerta "Scegli 0"

Salve,

Vi saluto dalla provincia di BZ. MI scuso in anticipo per il mio italiano, magari suona un po strano, fatto che sono di madrelingua tedesca.

Leggo da un po nel Forum mondo tre. Mi avete aiutato da passare dalla vodafone alla tre. Per il momento mi trovo benissimo con la tariffa, la migliore per me.
    Però ho scelto un cellulare in comodato con l'offerta scegli 0. Con questo invece non mi trovo bene. C'è la possibilita di recedere scegli 0 e rendere il cellulare, pero rimanere in tre come cliente, senza pagare una penale?
    Ho gia letto le condizioni, però ho anchora dei dubbi siccome non riesco di capire tutto che c'è scritto.
    Scusate e grazie per l'eventuale aiuto da parte vostra.

Xyla

Ps: La copertura qua in montagna uno scherzo. Mi paese non e coperto, invece Brunico è coperto, solo all aperto però, ma se vai al bar o negozio o anche al mio posto di lavoro non prendi piu. Quindi riesci solo di telefonare a usufruire al servizio internet al aperto a -15° al momento. (continua qua: http://www.mondo3.com/forum/copertur...tml#post559549 )

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xyla Visualizza Messaggio
    Salve,

Vi saluto dalla provincia di BZ. MI scuso in anticipo per il mio italiano, magari suona un po strano, fatto che sono di madrelingua tedesca.

Leggo da un po nel Forum mondo tre. Mi avete aiutato da passare dalla vodafone alla tre. Per il momento mi trovo benissimo con la tariffa, la migliore per me.
    Però ho scelto un cellulare in comodato con l'offerta scegli 0. Con questo invece non mi trovo bene. C'è la possibilita di recedere scegli 0 e rendere il cellulare, pero rimanere in tre come cliente, senza pagare una penale?
    Ho gia letto le condizioni, però ho anchora dei dubbi siccome non riesco di capire tutto che c'è scritto.
    Scusate e grazie per l'eventuale aiuto da parte vostra.

Xyla

Ps: La copertura qua in montagna uno scherzo. Mi paese non e coperto, invece Brunico è coperto, solo all aperto però, ma se vai al bar o negozio o anche al mio posto di lavoro non prendi piu. Quindi riesci solo di telefonare a usufruire al servizio internet al aperto a -15° al momento.
    Ciao e Benvenuto

volevo sapere quanto ti manca alla scadenza del contratto di 24 mesi??

PS: altro 3ad dedicato http://www.mondo3.com/forum/discussi...-funziona.html

Partecipante Semplice

Predefinito

Ciao,
    ho fatto il contratto due settimane fa.
    Non si puo mica fare tanto presumo...

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

non è previsto il recesso dall'offerta senza la disattivazione dell'utenza...
    La cosa più pratica è fare una mnp out e poi rientrare visto che la tariffa per te è molto conveniente...
    Se restituisci il terminale paghi solamente 12 euro (puoi leggere la news qui)
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    non è previsto il recesso dall'offerta senza la disattivazione dell'utenza...
    La cosa più pratica è fare una mnp out e poi rientrare visto che la tariffa per te è molto conveniente...
    Se restituisci il terminale paghi solamente 12 euro (puoi leggere la news qui)
    Grazie per il consiglio. Mi fanno pagare 112 euro penale, anche se restituisco il terminale.....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social