innanzitutto benvenuto

Diciamo che hai avuto un po' di ... sfortuna con la rete vendita. La prima esperienza ha fatto sì che si confondesse la vendita tramite finanziamento Compass con lo Scegli 10 (che è rimasto ancora in comodato alla "vecchia" maniera): la seconda ha orari specifici di vendita. In teoria non è molto difficile, al di là delle garanzie da dare -> http://www.tre.it/prodotti/cellulari...verlo/scegli-0

E' previsto un impegno minimo di 24 mesi ed un corrispettivo in caso di recesso anticipato. In base al terminale scelto e all'offerta Scegli sottoscritta, può essere previsto un anticipo sul prezzo del terminale.
La sottoscrizione dell'offerta di 3 prevede il pagamento con Carta di Credito o RID (addebito su Conto Corrente). Nel caso non si effettui la ricarica in un mese, o se ne effettui una di importo inferiore a quello previsto, 3 provvederà ad addebitare su Carta di Credito o Conto Corrente la differenza, riaccreditandola il mese solare successivo, tramite una ricarica utilizzabile per tutti i servizi erogati direttamente da 3, ad esclusione degli SMS solidali. In aggiunta, senza sovrapprezzo, al Cliente verrà erogata una ricarica del 10% dell'importo addebitato su Carta di Credito o Conto Corrente, da utilizzare per servizi da Portale 3 e DVB-H base. Tali ricariche prevedono una scadenza alla fine del mese di erogazione.