Scegli 0 e comodato, come funziona? Recesso, contratto...
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 101

Scegli 0 e comodato, come funziona? Recesso, contratto...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lurker

Question MNP e "Scegli Zero"

Salve a tutti.
    Ho provato a leggere altri post: ho imparato molto e ve ne ringrazio, ma credo di non aver trovato altre situazioni simili ai miei dubbi: mi spiego.
    NON sono un grosso telefonaro, ma mi sono convinto a traslocare le tre utenze ( io, moglie e figlia) TIM verso TRE (3) (precisamente tim club con 22 cent/min verso 3power10 entro il 30 giugno). NON avrei dubbi sulla tariffa, ma vorrei prendere in comodato UN (uno solo perchè mia figlia è la gran parlatrice ed abbiamo già due compatibili UMTS: LG U8360 moglie; LG GS500 figlia) cell (con scegli 0, che se ho capito bene, dopo aver caricato 10 euro al mese per 24 mesi lo dovrei semplicemente restituire, Nooo?).
    Aggiungo che il cell in comodato lo userei IO (debbo per prima cosa telefonare bene, essere sempre raggiungibile ovvero buona sensibilità, ho bisogno di sincronizzare la rubrica con Outlook, lunga durata della batteria [col mio vecchio 6310i sto una settimana in STDBY ancora con la batteria originale!!!]. Tutte le altre cose sono benvenute ma secondarie e non a costo di quanto detto prima)

Veniamo alle domande (se le premesse sono chiare):

1. collegando il cell in comodato alla USIM A, potrò usarlo anche con la B e la C?
    2. le tre USIM 3 potranno andare in qualsiasi cell?
    3. A mio sapere scegli 0 offre i seguenti cell. Io non li conosco (ricordatevi che vado in giro con il 6310i !!!) aiutatemi a scegliere. Ce ne sono altri?:
      • Nokia: 3120 Classic; 6120 Classic X-Series; 6500 slide;6600 slide.
      • LG U990 X-Series.
      • Momodesign MD-302.
      • Samsung C5130.

4. alla fine dei 24 mesi il credito in eccesso rispetto ai 240 € non si perde VERO? (sempre riguardo a scegli 0)

So di chiedere molto, ma, spero, non troppo.
    Grazie a tutti per le risposte anche per singoli punti.
    A buon rendere Sigmund
    PS: non avevo avuto risultati per la ricerca "scegli zero", in quanto zero è troppo comune e quindi ho analizzato "scegli ancora etc.". Scusatemi se gli argomenti erano già stati trattati.
    Forse sarei dovuto essere più tecnico (oplock, usimlock, free) ma temevo di fare pasticci, di non spiegarmi bene e di non capire. Anche voi, vi prego, rispondete "papale papale".
    Ultima modifica di Freud; 02/06/2010 alle 23:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social