Convenzione 3 e Associazione Naz Carabinieri
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 69

Convenzione 3 e Associazione Naz Carabinieri

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Nicola

Predefinito

Oggi invece sono stato in un altro centro 3, mi ha confermato che la convenzione con le forze armate è cambiata, non è più 40 euro, ma raddoppio per 1 anno, gente di 3 gratis e 50 euro, comprese le sim già attive. (quindi la stessa dei carabinieri)
    Solo che mi ha detto che al momento è sospesa e verrà resa nuovamente disponibile dal 1 febbraio, confermate?

Secondo voi avendo già attivo il raddoppio a vita (tutto 3) e attivando la convenzione su sim già attiva, rischio che mi venga sostituito con quello per 12 mesi per poi venire disattivato?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nicola Visualizza Messaggio
    Oggi invece sono stato in un altro centro 3, mi ha confermato che la convenzione con le forze armate è cambiata, non è più 40 euro, ma raddoppio per 1 anno, gente di 3 gratis e 50 euro, comprese le sim già attive. (quindi la stessa dei carabinieri)
    Solo che mi ha detto che al momento è sospesa e verrà resa nuovamente disponibile dal 1 febbraio, confermate?
    Onestamente non ho letto niente di tutto ciò, cmq diciamo che chi gestisce le convenzioni (ossia le stesse forze armate, la ditta X, la regione Y...) ha tutti i dettagli aggiornati. Provato a sentire?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social