nessuno sa dire nulla ?![]()
Thanks: 0
Likes: 0
nessuno sa dire nulla ?![]()
non so che cosa ti hanno fatto..se è stato il negoziante o la 3 a fare questo errore..
in pratica invece di attivarti una gente di 3 a costo 0 con validità settimanale e rinnovo gratutio ti hanno attivato una gente di 3 a costo 0 modificando la validità da settimanale a durata 10 anni e senza rinnovo...lo so che non è la stessa cosa pero' 10 anni sono cmq lunghissimi nel campo telefonico....io penso cmq sia stato il negoziante...prova casomai a chiamare il 133 e chiedere la gd3 a costo 0 con rinnovo gratuito settimanale..
quanto al raddoppio anche li mi farei sentire alla 3 visto te l'hanno dato di soli 5 mesi invece che 12..![]()
veramente non l'hanno attivata a me ma a nicola con scadenza 10 anni e veramente mi meraviglio anche io che non l'hanno attivata normalmente ma con validità 10 anni sicuramente è un errore del rivenditore
@nicola chiama il rivenditore e spiega che nel area clienti 133 vedi la data di scadenza 2010 e non per sempre con rinnovo a scadenza settimanale
io sto ancora aspettando che mi rinnovano il tesserino del anc per aderire alla convenzione
Quoto, hanno detto la stessa cosa a me al 3 store del cc porta di Roma. Per quanto riguarda la SIM precedentemente attivata con raddoppio 5 mesi e gd3 per 10 anni posso dire che neanche il negoziante se ne era accorto, e' stato attivato tutto in automatico dal sistema