Citazione Originariamente Scritto da MirkoFG Visualizza Messaggio
io a giorni devo attivarla anche io questa promozione sulla mia sim appena ho tempo che sto incasinato in sti giorni

comunque il messaggio di attivazione della promozione gente di 3 a costo zero qual e ?
faccio questa domanda perchè sono curioso se scrivono secondo la convenzione del associazione nazionale carabinieri le abbiamo attivato gente di 3 a costo zero ecc ecc

oppure mandano il messaggio di attivazione standard senza citare nulla dicendo gente di 3 è stata attivata potra usufruirne dalla mezzanotte ecc ecc

quale dei due messaggi di attivazione vi arriva standard o che si riferisce alla convenzione ??
Il messaggio è questo: l'opzione gente di 3 è attiva: per 7gg chiami e invii messaggi in libertà verso i numeri 3. A scadenza rinnovo automatico a 3E. info....
Invece sul sito 133 riporta la dicitura: gente di 3 a costo 0, nei dettagli:
Gente di 3 - 7 giorni
Data attivazione: 03/01/2011
Data scadenza: 30/11/2020
L'opzione attivata a costo 0 non prevede il rinnovo automatico alla scadenza. Alla scadenza infatti l'opzione non sarà più attiva.

Per quanto riguarda raddoppia la ricarica:
Raddoppia la Ricarica
Data di attivazione: 03/01/2011
Data di scadenza: 31/05/2011

Grazie all'opzione Raddoppia la Ricarica, per ogni ricarica effettuata riceverai un bonus di traffico pari all'importo speso (fino ad un max di 333€ al mese).
L'erogazione del bonus ti verrà comunicata con un SMS ed il bonus dovrà essere consumato entro la fine del mese solare di erogazione. L'importo potrà essere utilizzato per tutti i servizi di 3 ad esclusione dei contenuti di Pianeta 3, della sottoscrizione dell'abbonamento One Club e dell'attivazione di opzioni/servizi. Ti ricordiamo che se utilizzi la Ricarica Più, il bonus che ti verrà corrisposto sarà pari all'importo speso per l'acquisto della Ricarica.