Convenzione 3 e Associazione Naz Carabinieri - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 69

Convenzione 3 e Associazione Naz Carabinieri

Partecipante Mistico

Predefinito

un socio anc quante su quante sim può attivare la convenzione?

Partecipante DOC

Predefinito

ma la gd3ac0 la inserisce il dealer? perchè se è cosi a questo punto basta trovare un venditore compiacente x avere tale opzione...senza nessuna acn di mezzo...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    confermo, è fattibile anche oggi, il dealer inserisce i dati in un tool per confermarne l'autenticità e poi si attivano i vari privilegi
    e che succede se il prossimo anno non rinnovo la tessera a.n.c. perdo i privilegi ? o rimangono dimmi tu v-x-vendetta che vedo che sei informato abbastanza

tra i privilegi attualmente sono attivabili sia gente di 3 a c0 e sia il raddoppio ? o cos altro ?

Predefinito

detta "tra noi" (e i milioni di lettori che troveranno questo thread su Google, tra cui i sistemisti di H3G ) secondo me non hanno alcun modo di verificare in automatico la permanenza delle condizioni: quindi, una volta attivata vi rimane fino a quando H3G decide che gli sta bene lasciarvela

a meno che non gli stiamo chiedendo esplicitamente di introdurre dei controlli manuali ogni anno, magari chiedendo ai beneficiari di ripassare al negozio 3 per confermare la validita' dell'associazione

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    detta "tra noi" (e i milioni di lettori che troveranno questo thread su Google, tra cui i sistemisti di H3G ) secondo me non hanno alcun modo di verificare in automatico la permanenza delle condizioni: quindi, una volta attivata vi rimane fino a quando H3G decide che gli sta bene lasciarvela

a meno che non gli stiamo chiedendo esplicitamente di introdurre dei controlli manuali ogni anno, magari chiedendo ai beneficiari di ripassare al negozio 3 per confermare la validita' dell'associazione
    ecco appunto non gli stai chiedendo di fare niente digli che scherzi

comunque scusami l' ot ma ultimamente il forum è diventato molto silenzioso qui come mai ?

comunque non e vale il rischio anche perchè roderebbe molto trovarsi l'opzione disattivata una volta cancellati dal anc

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simosimo Visualizza Messaggio
    Che sappiate vale anche per gdf?
    mi associo alla domanda, l' avevo letto da qualke parte ma non trovo piu' dove ( ho usato il tasto cerca)
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Partecipante Magico L'avatar di sponsor3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    mi associo alla domanda, l' avevo letto da qualke parte ma non trovo piu' dove ( ho usato il tasto cerca)
    basta chiedere al proprio comando di appartenza o andare a vedere le varie convezioni sul portale della forza armata appartenete.

Partecipante Mistico L'avatar di simosimo

Predefinito

Di una convenzione h3g gdf ho letto, ma a me interessa la gd3 e questo non mi sembra di averlo letto.
    Ex simosimo3

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

Che sappiate vale anche per gdf?
    no, per la guardia di finanza la convenzione è attivabile solo per le nuove attivazioni
    ma la gd3ac0 la inserisce il dealer? perchè se è cosi a questo punto basta trovare un venditore compiacente x avere tale opzione...senza nessuna acn di mezzo...
    Oltre ad essere una truffa, tutti i casi vengono raccolti ed analizzati ed ogni attivazione corrisponde ad un codice del tesserino quindi non puoi fare il furbo...
    un socio anc quante su quante sim può attivare la convenzione?
    un massimo di 8 usim, 5 invece per la convenzione "carabinieri"
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    no, per la guardia di finanza la convenzione è attivabile solo per le nuove attivazioni

Oltre ad essere una truffa, tutti i casi vengono raccolti ed analizzati ed ogni attivazione corrisponde ad un codice del tesserino quindi non puoi fare il furbo...

un massimo di 8 usim, 5 invece per la convenzione "carabinieri"

v-x-vendetta un ultima cosa ma per avere la convenzione il tesserino deve essere intestato alla stessa persona a cui è intestata la sim o posso anche farmi prestare il tesserino di un altra persona e utilizzarla su una mia sim intestata a me ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social