Convenzione 3 e Associazione Naz Carabinieri - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 69

Convenzione 3 e Associazione Naz Carabinieri

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MirkoFG Visualizza Messaggio
    si ma una cosa e dire a vita è un altra cosa è 2020 che sicuramente non viene spostata di decenni la scadenza cmq è strano che nel area 133 del pc viene riportata la data di disattivazione in teoria nel sito riportano la data di rinnovo ma mai di scadenza mentre nel area 133 mobile
    può apparire la data di disattivazione
    sai com'è, "a vita" in binario si scrive male per farlo capire ad un sistema elettronico e quindi chi ha materialmente programmato a sistema questa promozione ha scritto 2020 come data di scadenza.
    anche perché tutti sappiamo bene che sono solo slogan e parole di marketing, e che possono cambiare a loro piacimento come e quando gli pare
    Il ritorno...

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

si ma una cosa e dire a vita è un altra cosa è 2020
    beh, non si sa mai... se la data è fittizia filosoficamente si puàò dire tutto: se morissi (sgrat sgrat) prima della scadenza cosa dovrebbe fare 3? Denunciare i miei eredi?

PS: scherzo, ma una data a 9 anni da oggi la considero congrua... nel senso per chi conosce la telefonia sa benissimo che corrisponde a un'era geologica e che probabilmente quel che oggi, 2011, sembra conveniente dopo un decennio fa sorridere

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Nicola

Predefinito

@nicola tu dove l hai vista questa data di disattivazione sul pc o nel area 133 del telefonino?
    La data l'ho vista tramite pc..
    - Però non capisco come mai il raddoppio risulta per 5 mesi
    - i 5 euro di credito promozionale se verrano erogati per un tot mesi, e per quanto
    - visto che qui si parla di carabinieri, a me l'hanno attivata come forze armate, quindi la convenzione vecchia (40 euro) non esiste più?
    - sopratutto mi interessa sapere la procedura per attivare l'offerta su sim già attiva, perchè il negoziante mi ha detto che non saprebbe da dove iniziare, ma è disponibile a provare..

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

che strano in genere mettono sul sito le date dei rinnovi settimanali o mensili nel caso della gente di 3 puoi postare uno screen del area 133 dove appare la data di scadenza?

Partecipante Magico

Predefinito

scusate....ma la convenzione è riservata ai soci o solo ai carabinieri????....e poi ho ho già una tutto3 rischierei di perdere il raddoppio dopo l'anno???

Predefinito

nella news c'è scritto... (oddio anche nel 3ad )

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

io a giorni devo attivarla anche io questa promozione sulla mia sim appena ho tempo che sto incasinato in sti giorni

comunque il messaggio di attivazione della promozione gente di 3 a costo zero qual e ?
    faccio questa domanda perchè sono curioso se scrivono secondo la convenzione del associazione nazionale carabinieri le abbiamo attivato gente di 3 a costo zero ecc ecc

oppure mandano il messaggio di attivazione standard senza citare nulla dicendo gente di 3 è stata attivata potra usufruirne dalla mezzanotte ecc ecc

quale dei due messaggi di attivazione vi arriva standard o che si riferisce alla convenzione ??

Predefinito

io a giorni devo attivarla anche io questa promozione sulla mia sim appena ho tempo che sto incasinato in sti giorni

comunque il messaggio di attivazione della promozione gente di 3 a costo zero qual e ?
    faccio questa domanda perchè sono curioso se scrivono secondo la convenzione del associazione nazionale carabinieri le abbiamo attivato gente di 3 a costo zero ecc ecc

oppure mandano il messaggio di attivazione standard senza citare nulla dicendo gente di 3 è stata attivata potra usufruirne dalla mezzanotte ecc ecc

quale dei due messaggi di attivazione vi arriva standard o che si riferisce alla convenzione ??
    Il messaggio è questo: l'opzione gente di 3 è attiva: per 7gg chiami e invii messaggi in libertà verso i numeri 3. A scadenza rinnovo automatico a 3E. info....
    Invece sul sito 133 riporta la dicitura: gente di 3 a costo 0, nei dettagli:
    Gente di 3 - 7 giorni
    Data attivazione: 03/01/2011
    Data scadenza: 30/11/2020
    L'opzione attivata a costo 0 non prevede il rinnovo automatico alla scadenza. Alla scadenza infatti l'opzione non sarà più attiva.

Per quanto riguarda raddoppia la ricarica:
    Raddoppia la Ricarica
    Data di attivazione: 03/01/2011
    Data di scadenza: 31/05/2011

Grazie all'opzione Raddoppia la Ricarica, per ogni ricarica effettuata riceverai un bonus di traffico pari all'importo speso (fino ad un max di 333€ al mese).
    L'erogazione del bonus ti verrà comunicata con un SMS ed il bonus dovrà essere consumato entro la fine del mese solare di erogazione. L'importo potrà essere utilizzato per tutti i servizi di 3 ad esclusione dei contenuti di Pianeta 3, della sottoscrizione dell'abbonamento One Club e dell'attivazione di opzioni/servizi. Ti ricordiamo che se utilizzi la Ricarica Più, il bonus che ti verrà corrisposto sarà pari all'importo speso per l'acquisto della Ricarica.

Predefinito

Oggi invece sono stato in un altro centro 3, mi ha confermato che la convenzione con le forze armate è cambiata, non è più 40 euro, ma raddoppio per 1 anno, gente di 3 gratis e 50 euro, comprese le sim già attive. (quindi la stessa dei carabinieri)
    Solo che mi ha detto che al momento è sospesa e verrà resa nuovamente disponibile dal 1 febbraio, confermate?

Secondo voi avendo già attivo il raddoppio a vita (tutto 3) e attivando la convenzione su sim già attiva, rischio che mi venga sostituito con quello per 12 mesi per poi venire disattivato?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nicola Visualizza Messaggio
    Oggi invece sono stato in un altro centro 3, mi ha confermato che la convenzione con le forze armate è cambiata, non è più 40 euro, ma raddoppio per 1 anno, gente di 3 gratis e 50 euro, comprese le sim già attive. (quindi la stessa dei carabinieri)
    Solo che mi ha detto che al momento è sospesa e verrà resa nuovamente disponibile dal 1 febbraio, confermate?
    Onestamente non ho letto niente di tutto ciò, cmq diciamo che chi gestisce le convenzioni (ossia le stesse forze armate, la ditta X, la regione Y...) ha tutti i dettagli aggiornati. Provato a sentire?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social