Convenzione 3 e Associazione Naz Carabinieri - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 69

Convenzione 3 e Associazione Naz Carabinieri

Partecipante Mistico

Predefinito

veramente più probabilmente disattivano e mettono al power 10 ... mi è capitato che per un prob di attivazione non attivassero le opzioni perchè il dealer non aveva messo correttamente la tariffa "standard" dove poi sarebbe stata attivata tua 7 e gd3

Partecipante Super

Predefinito

tua 7 e gd3 vengono attivate solo se si acquista un cellulare o si può attivare la convenzione anche su una usim sciolta?

Tutto ciò è compatibile con SmartPack Gold?

Grazie.

Partecipante Mistico

Predefinito

anche su usim sciolta, crddo nessun problema per smartpack gold, ovviamente non hai la power 10, ma la tua 7 e si deve seguire la procedura di attivazione con il piano base previsto dalla convenzione (non ricordo qual'è, sta scritto nella informativa).

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

anche su usim sciolta, crddo nessun problema per smartpack gold, ovviamente non hai la power 10, ma la tua 7 e si deve seguire la procedura di attivazione con il piano base previsto dalla convenzione (non ricordo qual'è, sta scritto nella informativa).
    da qualche giorno si può attivare la convenzione con arma dei carabinieri anche con usim 3power10 e 3autoricarica (3senzascatto non è più sottoscrivibile)
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Super

Predefinito

io prendevo la convenzione come "forze armate" in quanto mio padre è dipendente del ministero della difesa.
    La convenzione forze armate è diversa o prevede le stesse cose, dove trovo l'informativa?

Predefinito

per la convenzione "forze armate" è un discorso apparte.
    Se non ricordo male sono 40 euro di ricarica omaggio o 40 euro di sconto in fattura una tantum
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito Attuale convenzione A.N.C. - H3G: Gente di 3 a costo zero su sim già attiva

salve vorrei sapere se allo stato attuale la convenzione della gente di 3 a costo zero del a.n.c. è possibile attivarla ancora su sim già attiva? o devo attivarne una nuova per ricevere questa promozione ?

inoltre ho letto da qualche parte che hanno tolto il limite del piano obbligatorio 3Senzascatto ? ora si può anche attivare questa convenzione esibendo il tesserino del a.n.c. anche sul piano 3power10 con sim già attiva giusto ??
    la tua 7 non viene attivata piu nella convenzione viene data solo la gente di 3 a costo zero ??
    attendo risposte

Predefinito

Guarda, io so solo quanto è arrivato alle nostre orecchie l'altra settimana:

Arma dei Carabinieri e H3G, la nuova convenzione

mentre, riguardo alle utenze gia' attive, ammetto la mia ignoranza, e temo che ora l'unica possibilita' sia quella della nuova attivazione... ma non ne ho la certezza

Predefinito

posso confermarti che la convenzione è valida anche per la customer base (clienti già attivi)

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

grazie per le risposte quindi anche su una sim già con delle promozioni attive è compatibile la convenzione del attivazione della gente di 3 a costo zero però senza limiti di piano confermate?
    viene attivata anche tua 7 o non è piu possibile ultimamente ?

altra domanda importante se mi cancello dal a.n.c. è vero che si perdono i benefici ottenuti con la convenzione sulla mia sim 3 tipo l'attivazione di gente di 3 a costo zero e tua 7 ??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social