La risposta era giusto all'inizio del mio post precedente, da te stesso citato!
Visualizzazione Stampabile
Anche a me hanno risposto subito dicendomo che mi avrebbero rimborsato, ma passata una settimana non ho visto niente...
Adesso li ricontatto
Se continui a leggere il post 79, nel mio caso la loro risposta parlava già di avvenuto accredito, non di promessa di rimborso...
Oggi ho mandato una nuova mail e mi hanno risposto che il bonus mi è stato erogato in data 4 aprile :wall:
non è possibile avere risposte coerenti anche alle precedenti risposte date? Al 12 mi dicevano di attendere ora mi dicono che il 4 hanno erogato... :cry:
Adesso gli ho scritto di nuovo, sperando che il nuovo operatore che risponderà risponda correttamente...
:incavol:
Ieri sera alle 23 ho mandato una mail spiegando di non aver ancora ricevuto il bonus della RC3.
Oggi alle 13 mi hanno risposto ed erogato una ricarica standard da 5 euro.
Che tempismo! Quasi non ci credo...
E che :censored: a me ancora niente...
Sono il solito fortunato
L'odissea continua, una nuova operatrice mi ha risposto la pappardella della ricarica dei 30€ per avere il bonus, ed io prontamente gli ho reinviato il testo dell'sms, facendo presente che poteva almeno leggere le 6 mail precedenti.
Addirittura, in una mail precedente, mi avevano scritto che entro la giornata del 26 mi avrebbero erogato i 5 euro...
Non ho parole...
Nell'ultima mail li ho minacciati di andare in concilazione per il disservizio...
Cosa posso fare per far svegliare l'assistenza?
andare in conciliazione? :P
Caso strano dopo un paio d'ore dalle minacce è arrivata la ricarica...:clap:
Li ho ringraziati e chiesto di evitarmi tutto questo casino il mese prossimo...
:bye: