Anche a me è da un paio di mesi che il bonus non arriva :o
A voi altri continua ad arrivare regolarmente? Avete notizie? :o
Visualizzazione Stampabile
Anche a me è da un paio di mesi che il bonus non arriva :o
A voi altri continua ad arrivare regolarmente? Avete notizie? :o
Da altro forum pare che solo chi ha protestato, con sufficienti stelle, sia riuscito ad ottenere il bonus sotto forma di credito puro. E gli altri che facciamo? Io sono arrivato alla fase finale della minaccia di conciliazione... Max batti un colpo, ne vale la pena? Come dobbiamo comportarci?
Io ho mandato una nuova mail il 13 giugno e mi hanno risposto che aprivano una pratica e di ricontattarli venerdì, gli volevo rispondere che anche il primo giugno ne avevano aperta una...
Sorprendentemente il 14 mi è arrivata una ricarica normale di 5€, quindi anche questa volta sono stato accontentato.
Fino ad ora mi è capitato ad aprile e a giugno, spero che non prenda quest'andazzo, perché potrei stufarmi...
lo scorso mese è arrivato, è questo mese ed il mese di febbraio in cui io non ho avuto il bonus.
Se ne parla già in un'altra discussione
http://www.mondo3.com/forum/discussi...icati-3-a.html
UNITE- Lo staff
mi associo all'elenco che stanno ancora aspettando i 5€ :wall:
Comunque confermi di aver dovuto "protestare". E per i tanti altri che non lo hanno fatto o, pur avendolo fatto, non sono (ancora) approdati a nulla, come nel mio caso?
Possibile che ogni volta, per soli 5 euro (+ eventuali rimborsi per risposte tardive), occorra perdere varie decine di minuti (per le diverse mail)? Si può/conviene andare in conciliazione per una questione del genere?
Secondo me è un problema di sistema, adesso l'accredito è il primo del mese. Ho mandato una prima mail e subito dopo mi hanno risposto che avevano aperto una pratica. La cosa mi ha puzzato dato che non mi era arrivato il messaggio per valutare la risposta data, infatti il 13 reinvio una mail e mi viene aperta un'altra pratica. Il 14 però mi accreditano i 5€ come credito standard. Ieri mi è arrivato un sms per la valutazione della risposta e ieri sera mi è arrivato un altro sms con un link che mi indicava la ricarica.
Ad aprile ho dovuto soffrire di più perché ogni volta che mandavo una mail mi rispondevano le l'opzione si attivava con una ricarica di 30€ e io rispondevo con il testo del messaggio di attivazione :chair:
Insomma, questa volta ho mandato subito l'sms che spiegava l'opzione e alla 2 mail mi hanno risolto il problema :applauso:
Che sia un problema di sistema è fuori dubbio. Che si comportino in maniera INDECENTE con la clientela ancor di più.
A me nessun accredito e ormai non ho più niente da "minacciare"... che fare?
Io ad aprile continuavo a mandare mail ogni 2 giorni, alla fine mi hanno "accontentato", molto probabilmente ho trovato l'operatore informato...
Ti consiglio di riportare ogni volta il messaggio di come funziona, dato l'altra volta, ogni mail senza mi rispondevano che la ricarica minima era 30€.
Ad una mail non mi hanno risposto, ma per questo non ho chiesto rimborso dato che li ho inondati di mail :LOL: