Oggi mi è arrivato un sms che mi indicava la ricarica a scadenza...
Visualizzazione Stampabile
Oggi mi è arrivato un sms che mi indicava la ricarica a scadenza...
Sì, pare che stiano erogando 10 euro con scadenza luglio (a qualcuno addirittura 15!) a tutti i fruitori della "Ricaricati con 3", forse per sopperire alle mancanze di giugno e (e luglio?), indipendentemente dal fatto che qualcuno fosse già riuscito a farsi dare i 5 euro di giugno, dopo svariati reclami...
io dopo diversi reclami sono riuscita ad ottenere i 5 euro di giugno.
ma per me la storia dei mancati accrediti va avanti da mesi.
accredito di luglio arrivato l'1.
oggi ho effettuato ja ricarica e mi è arrivato il messaggio di conferma che nel mese di agosto riceverò il bonus. tale messaggio mi sarà arrivato al max 3 volte dall'attivazione della promozione! :)
che abbiano finalmente risolto? :)
A me hanno dato 5 euro con scadenza giugno 2012 il 29/06 e dopo un paio di giorni altri 10 euro con scadenza fine luglio.....
Inutile dirvi che ho già ricevuto diverse risposte, ovviamente discordanti, la prima delle quali addirittura NEGAVA il diritto alla promozione (nonostante ne usufruisca ormai da tre anni!), la seconda invece sosteneva che i 10 euro elargiti a fine giugno valessero per luglio. Poi ho chiesto un contatto telefonico e sostengono di avermi cercato già due volte!!
Ciao a tutti, questo mese non ho ricevuto la ricarica...:furious:.
Era troppo bello che avessero risolto il problema definitivamente....:cry:
Stai tranquillo... come al solito siamo in MOLTI ad avere lo stesso problema. Per quanto mi riguarda, dopo solito reclamo questa volta hanno già accreditato bonus a scadenza un anno!
Io ho fatto reclamo venerdì e ancora non mi hanno contattato...
Spero che domani mi rispondano, altrimenti sollecito...:angry:
a voi questo mese e' arrivata? a me ancora nulla..