Io per tre mesi ho segnalato la cosa e mi hanno fatto l'accredito, questo mese ho provato a non contattarli e ancora niente. Spero che il mese prossimo riprenda dal primo del mese, come dovrebbe essere...
Visualizzazione Stampabile
Io per tre mesi ho segnalato la cosa e mi hanno fatto l'accredito, questo mese ho provato a non contattarli e ancora niente. Spero che il mese prossimo riprenda dal primo del mese, come dovrebbe essere...
Questo mese me l'hanno attivata automaticamente...fortuna? Speriamo che abbiano risolto, comunque nella nuova area non hanno ancora messo l'opzione tra quelle attive e quindi ogni volta che non me l'hanno accreditata in automatico ho dovuto sudare un po' per farmi capire dall'operatrice, perché non conosce l'opzione e non la vede attiva tra le opzioni... L'ultima volta mi ha chiesto se ero sicuro d'averla o se non esistesse una scadenza, quando le ho detto che era legata al prezzo della benzina e la soglia per perderla si è messa a ridere e mi ha detto "insomma a vita"...