Reale utilizzatore di un abbonamento intestato a terzi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Reale utilizzatore di un abbonamento intestato a terzi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Sono cose assurde, però se proprio son così fiscali, una soluzione la si trova.
    Registrati all'area clienti, cioè fai registrare tua sorella , e cerca di risolvere tutto attraverso le mail dell'area clienti appunto.
    Lì la voce maschile non si sente.
    Oppure trovati un'amica

  2. #2
    Partecipante Semplice L'avatar di brigida96
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Per problematiche di questo genere c'è bisogno di un contatto telefonico con un tecnico e non operatore perciò, ormai e andata! Per problematiche minori utilizza la mail come consigliato dell'altro utente.
    333: 3Power10 + SuperInternet 3GB with GrandeCinema 3 Silver = 4 Stelle - ARIZONA4
    Ricevuto rimborso per risposta tardiva pari ad € 60.00



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social