Reale utilizzatore di un abbonamento intestato a terzi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Reale utilizzatore di un abbonamento intestato a terzi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

si ok la dura burocrazia.. allora dovrei chiamare la mia vicina e farle fingere di essere mia sorella, fornendole i dati? oppure dovrei dire di essere io mia sorella?? è una cosa ridicola. ok la burocrazia... ma l'operatore dovrebbe pensare anche con la sua testa, caso per caso.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boraz Visualizza Messaggio
    si ok la dura burocrazia.. allora dovrei chiamare la mia vicina e farle fingere di essere mia sorella, fornendole i dati? oppure dovrei dire di essere io mia sorella?? è una cosa ridicola. ok la burocrazia... ma l'operatore dovrebbe pensare anche con la sua testa, caso per caso.
    Beh pensa anche all'altra faccia della medaglia, tu e tua sorella avete fatto un contratto con tanto di obbligazioni a nome e per conto di una persona diversa.

Più che burocrazia direi che è buon senso, se questo "workaround" fosse conosciuto da persone esterne si potrebbe avere chiunque - anche una donna che si spacci per mia sorella - accesso all'anagrafica di un terzo semplicemente essendo convincente.

PEr capire meglio le conseguenze, pressoché ovvie, di un'intestazione fasulla/fittizia di un'obbligazione pensa banalmente a come potresti spiegare in caso di incidente che l'auto intestata alla sig.ra Y in realtà è tua... non ci sarebbero vie alternative. Come qui, se non il buon cuore di qualcuno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social