mah guarda... io penso che il sistema di "riconoscimento" del cliente che 3 usa sia comunque debole. gli operatori sostengono che quando il cliente li chiama loro hanno questa sicurissima procedura che permette il riconoscimento del cliente.. che non è altro che chiedere Nome, Cognome, e indirizzo... e quando ho detto "beh, posso dirveli io questi dati.. so tutto di mia sorella.." loro mi dicono "eh ma vede, non ci vuole niente a procurarsi nome cognome e indirizzo di una persona..." allora su cosa si basa questo sistema di sicurezza?? sul fatto che l'operatrice sente la voce maschile? allora se una donna trova questi dati di mia sorella, ecco che il sistema di sicurezza cade come un castello di carte. Comunque ieri sera ho richiamato e fortunatamente ho parlato con un'operatrice più intelligente, a cui ho spiegato la situazione, sottolinendo che cmq a me non interessa essere messo come intestatario o utilizzatore, a me serve che ogni volta che ho un problema non mi sento dire "ah non possiamo parlare con Lei, visto che non è l'intestatario", visto che cmq hanno una dichiarazione scritta di mia sorella che certifica che sono io che uso il telefono (è praticamente una delega scritta... e con le deleghe si possono fare cose molto più private.. come ritirare le analisi mediche di qualcun altro in ospedale... e anche rimandare una convocazione come testimone in tribunale). In oltre hanno tutti i miei documenti allegati a questa delega... Quindi l'operatrice ha messo una nota alla "pratica" associata al mio numero dove ha indicato i miei dati, e , come ha detto, in futuro mi basterà fare presente agli operatori di questa nota, visto che è sempre lo stesso gruppo che si occupa di me...
E per la storia degli SMS internazionali..va beh aggiorno il post sull'argomento

@Brigada96: che vuoi dire un contatto telefonico con un tecnico? come si fa? a me rispondono sempre quelli.... ho provato a scriver una mail dal sito ma non mi rispondono......