Ciao a tutti, scrivo per avere suggerimenti per risolvere una situazione che a mio avviso rasenta la follia
Sono Cliente 3 da pochissimo ( 2 settimane) e sono passato da 3 a Vodafone solo per poter usufruire dell'offerta 3 sull'Iphone 4.
Il telefono ho dovuto interstarlo a mia sorella per via del finanziamento Compass (io sono uno studente e non ho una busta paga per provare che ho 10 € al mese da pagare a Compass, va beh), quindi anche la SIM è stata intestata a mia sorella.
Una settima dopo che ho attivato la SIM, il mio numero vodafone è stato portato su 3 sono iniziati dei problemi ( non ricevo più gli sms esteri, per chi volesse i particolari, rimando al mio topic sull'argomento), e ho effettuato diverse chiamate al 133 per esporre il problema.
Tutte le volte che ho chiamato, appena sentivano che non ero io l'intestatario ma mia sorella, rifiutavano ogni tipo di aiuto, ma mi chiedevano di parlare con mia sorella, la quale vive in un altra città e quindi non poteva ovviamente venire al telefono. E non serviva a niente che mi offrissi di dare i dati di mia sorella come conferma. Allora l'ultima volta che ho chiamato, si vede che ho trovato una persona un po più intelligente delle altre, visto che ha capito la mia situazione, mi ha ascoltato nonostante non fossi l'intestatario e ha aperto una segnalazione. Poi questa stessa operatrice mi ha consigliato di far fare un fax a mia sorella, chiedendo di mettermi come reale utilizzatore, con allegati tutti i nostri documenti; cosi ho fatto un fax con la richiesta firmata da mia sorella, carta di identità mia e sua, e codici fiscali.