Citazione Originariamente Scritto da gughi Visualizza Messaggio
Anche io sono solidale con pmedmax. Il punto è: il cellulare in comodato non è mio, ma di H3G. Quindi se si rompe sono c@##i di H3G!! A me ne tocca uno nuovo il giorno stesso. Sbaglio io?
Beh...quando mi impazzì il 6120 entrai con tanto di scatola nel centro 3 dove l'avevo preso 5 mesi prima in comodato e venni accolto dalla ragazza al bancone che mi guardò come avessi in mano un panetto di tritolo corredato di detonatore..."NON LO VOGLIO VEDERE PER NIENTE...VAI DIRETTAMENTE IN ASSISTENZAAAA". CHe poi alla fine la garanzia se non sbaglio è di 24 mesi, di cui i primi 12 a carico del venditore...ma un telefono in comodato non è teoricamente venduto......quindi magari alla fine aveva anche ragione. Inoltre la tre ti da in comodato QUEL telefono...e quello dovrebbe tornarti...

Per inciso...non c'entra nulla...io quella sera poi andai all'assistenza...mi dissero "eh...questi della tre noi non possiamo nemmeno toccarli...partono direttamente per milano...me lo lasci?" ed io "purtroppo non ho dietro il contratto del comodato...te lo lascio lunedì (era ven sera)".
così torno a casa...lo schermo del cell sempre bianco e morto...e provo...tanto cos'avevo da perdere?...HARD RESET...3 tasti e via...5 minuti dopo ero li che reinstallavo i millemila programmi sul mio 6120 tornato nuovo di fabbrica e prefettamente funzionante!!!!