:devil:
Ps. Mi associo ai complimenti a Tommaso.
Visualizzazione Stampabile
Domani sbircio M3 e pubblico :P
Grazie davvero. Sapete che quando posso utilizzo M3 come fonte :)
Quindi sul fronte abbonamenti rimane invariato...
Allora, funziona così:
Sul smartphone installi una applicazione "WebSMS", che è un client SMS, poi installi un add'on, = un connettore, in questo caso quello di fishtext.com.
tutto non ti costa niente fin quì.
Poi ti registri su fishtext.com, e ti danno subito 30ct per provare il servizio. Poi fai una ricarica, da 5 fino a 20€ (con 20€ ti regalano altri 5€).
L'invio di SMS poi funziona come se lo faresti con l'applicazione standard del tuo smartphone, l'unica differenza è che devi avere una connessione internet (wlan o 3g), e che i messaggi ti costano solo:
- 1.5ct vs utenti 3 (anzichè 10ct)
- fino a 6ct vs il resto del mondo
Noi lo usiamo, funziona benissimo e si risparmia, soppratutto se invii un SMS all'estero ogni tanto, con 3 questo costa 35ct, con fishtext paghi 5-6ct.
Interessante questa Web60 ma sarà da cellulare o chiavetta?
Sto cercando un'offerta economica e senza troppi vincoli per la badante di mia mamma che attualemnte utilizza l'adsl di casa nostra ma abbiamo intenzione di disattivarla (troppa spesa e a mia mamma purtroppo non serve più) ma la badante ha bisogno di un collegamente perchè la sera chatta con la figlia in Equador.
3 Italia, le novità del nuovo listino (e non solo…)
Che ne pensate della possibile nuova gente di 3?
Speriamo, ma nel caso diventasse realtà, allora anche la gente di 3 + 30 giorni passerebbe da 60 minuti giornalieri a 1800 minuti??
In sostanza viene toccata solo la gente di 3 mensile o anche la gente di 3 settimanale(quella da 60 minuti al giorno?).
La gente di 3 sarebbe molto più flessibile, perchè ci sono giorni che chiamo per 1 ora i 3 altri che non li chiamo proprio sarebbe molto meglio nella nuova formula!
spero facciano anche la gd3 con 1800sms e minuti.
e chissà se rimoduleranno le gd3oa...