iPhone 4 e Scegli ancora 3, cerchiamo di fare chiarezza - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

iPhone 4 e Scegli ancora 3, cerchiamo di fare chiarezza

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    metà ottobre
    tra l'altro si veda anche la news

iPhone4 per vecchi clienti, si stringono le maglie di 3

Predefinito cambio offerto

Ciao, vi racconto la mia..
    ho un iPhone 3gs con abbonamento 0 6 top, stipulato a luglio 2009..anch'io vorrei cambiare il 3gs con un iphone 4 così ho chiamato il 133 adesso e mi hanno detto che, dato che non ero ancora nella famosa lista, l'unica possibilità era di fare la number portability verso un altro operatore e poi richiedere una nuova number portability verso 3: visto che la 0 6 top non è più disponibile, al nuovo cambio piano (es. top 400) mi sarà consegnato l'iphone 4 in sostituzione del mio 3gs.

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lbevilacqua Visualizza Messaggio

Continuo a trovare assurdo il fatto che, per esempio, v-x-vendetta si associ ad una interpretazione di cui sopra, visto che 2 dealers, di cui un 3 Store, mi hanno assicurato e messo in lista per la SA3 fuori target.

E mi viene il dubbio: che alcuni 3 Store siano più potenti di altri? Che interesse/potere hanno i due negozi che mi hanno dato risposte positive a farmi il cambio offerta, quando il 133 stesso mi ha detto che non posso farlo? Ora ci si mette pure il 133 a convincere gli utenti a triangolare?

Se solo potessi lamentarmi con qualcuno più in alto...
    no, esistono solo 3Store che leggono e sanno seguire le procedure ed altri che promettono cose che non possono fare.... e poi inventano palle quando devono trovare una soluzione al problema.

La procedura è una, spiegata in dettaglio da vendetta e sulle news di Mondo3. Ne sento di tutti i colori, ma la 3 è libera di fare una offerta particolare solo ad alcuni suoi clienti, e se iPhone4 è PER IL MOMENTO solo per i 5Stelle non ci vedo nulla di sbagliato: premiano i loro migliori clienti in un momento dove non ci sono scorte per tutti.

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    ho detto una cosa un po diversa.
    è il 133 5 stelle che decide,in caso di esito ok invia l'iphone 4 al negozio sotto prenotazione del cliente che ne ha fatto richiesta al 133
    o anche il negozio ne ha a disposizione e il 133 blocca quel pezzo con il nominativo del cliente.
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    no, esistono solo 3Store che leggono e sanno seguire le procedure ed altri che promettono cose che non possono fare.... e poi inventano palle quando devono trovare una soluzione al problema.

La procedura è una, spiegata in dettaglio da vendetta e sulle news di Mondo3.
    Mi permetto di (ri)sottolineare la correttezza espositiva di quanto hai scritto (è la seconda volta in una settimana ), sottolineando la prima parte come stimolo per chi crea situazioni di imbarazzo con la propria clientela per mera "ignoranza" del tutto.

Chapeau.

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Mi permetto di (ri)sottolineare la correttezza espositiva di quanto hai scritto (è la seconda volta in una settimana ),
    O.T: ora basta... io e te ci siamo sempre odiati
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Predefinito

beh, l'odio mica annebbia l'intelligenza

Oddio, c'è da capire se sono ancora intelligente... hai ragione

PS: cmq io odio Faquick (google mi è testimone -> http://groups.google.com/groups?q=io...N&hl=en&tab=wg )

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lbevilacqua Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

sono cliente Tre ormai da 3 anni, ho 3 contratti Scegli 3 (zero6 top, zero 3, super7), tutti con comodato, di cui un classe 5 e un classe 4.
    Vorrei, con lo Zero3 (o col Super7), passare a iPhone 4 con Top 400.
    Premetto che il mio metodo di pagamento è carta di credito, ho sempre pagato regolarmente tutte le fatture, e che dato il mio status di studente non ho la possibilità di sottoscrivere un'offerta che preveda Compass e non voglio chiedere il co-obbligato, se i miei genitori non hanno mai fatto finanziamenti per case etc, non vedo perché li debbano fare per un telefono.

Ho visitato diversi negozi e scritto diverse email al 133 e qui le riassumo:

"iPhone 4 non è disponibile con Scegli Ancora 3" (133)
    "Lei non può fare il cambio terminale poichè non rientra nella promo SA3" (133)
    "Lei può recarsi in qualsiasi momento in un 3 Store e chiedere un cambio offerta" (133)
    "Noi non spediamo telefoni, ne decidiamo chi entra in lista" (133)

"Lei può fare una SA3 fuori target (mostrandomi documento 3 sull'iPhone 4 dove c'era scritto la possibilità SA3 ft), ma al momento non abbiamo disponibilità" (3 Store)
    "Lei non può fare una SA3 perchè non in lista, non può fare una SA3 fuori target perché il mio tool non me lo permette, può farla solo se il 133 da l'ok direttamente a me, oppure chiami il 133 e se lo faccia spedire da loro, possono farlo" (3 Store)
    "Lei potrebbe fare una SA3 fuori target, ma noi rischiamo che H3G non ci mandi una nota di credito per il cellulare datogli" (3 Store)

A questo punto mi sento preso in giro e, sinceramente non so a chi rivolgermi per avere spiegazioni, ora che l'indirizzo email del direttore Dina Ravera non è più raggiungibile.

Qualche dealer esperto può fare chiarezza una volta per tutte?

Ringrazio anticipatamente chiunque mi darà una mano.
    Ecco invece quello che è capitato a me! Il mio piano è: Ricarica Power 10 in comodato.
    Ho fatto richiesta (dato che mi è scaduto il vincolo contrattuale) di rivincolarmi con scegli ancora 3 per un iPhone 4 tramite e-mail.
    La risposta è stata:
    in merito alla sua mail del....la informiamo che da verifiche effettuate,non rientra nella lista target della promozione "Scegli Ancora 3".
    A questo punto ho risposto:
    Mi chiedo come mai non rientro nella categoria Scegli Ancora 3!?
    Vorrei se possibile una risposta un pò più esaustiva. Chi rientra nella categoria Scegli ancora 3?
    Grazie
    La risposta finale è stata:
    Ad ogni modo anche se non rientra nello scegli ancora 3 può comunque rivincolarsi rinnovando il comodato dopo la scadenza dello stesso.

Cosa vuol dire?! Posso rivincolarmi oppure no in comodato? Comunque scelgo ancora tre oppure no?

Partecipante Semplice

Predefinito

Ecco invece quello che è capitato a me! Il mio piano è: Ricarica Power 10 in comodato.
    Ho fatto richiesta (dato che mi è scaduto il vincolo contrattuale) di rivincolarmi con scegli ancora 3 per un iPhone 4 tramite e-mail.
    La risposta è stata:
    in merito alla sua mail del....la informiamo che da verifiche effettuate,non rientra nella lista target della promozione "Scegli Ancora 3".
    A questo punto ho risposto:
    Mi chiedo come mai non rientro nella categoria Scegli Ancora 3!?
    Vorrei se possibile una risposta un pò più esaustiva. Chi rientra nella categoria Scegli ancora 3?
    Grazie
    La risposta finale è stata:
    Ad ogni modo anche se non rientra nello scegli ancora 3 può comunque rivincolarsi rinnovando il comodato dopo la scadenza dello stesso.

Cosa vuol dire?! Posso rivincolarmi oppure no in comodato? Comunque scelgo ancora tre oppure no?

Partecipante Logorroico
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social