tra l'altro si veda anche la news :)
iPhone4 per vecchi clienti, si stringono le maglie di 3
Visualizzazione Stampabile
tra l'altro si veda anche la news :)
iPhone4 per vecchi clienti, si stringono le maglie di 3
Ciao, vi racconto la mia..
ho un iPhone 3gs con abbonamento 0 6 top, stipulato a luglio 2009..anch'io vorrei cambiare il 3gs con un iphone 4 così ho chiamato il 133 adesso e mi hanno detto che, dato che non ero ancora nella famosa lista, l'unica possibilità era di fare la number portability verso un altro operatore e poi richiedere una nuova number portability verso 3: visto che la 0 6 top non è più disponibile, al nuovo cambio piano (es. top 400) mi sarà consegnato l'iphone 4 in sostituzione del mio 3gs.
no, esistono solo 3Store che leggono e sanno seguire le procedure ed altri che promettono cose che non possono fare.... e poi inventano palle quando devono trovare una soluzione al problema.
La procedura è una, spiegata in dettaglio da vendetta e sulle news di Mondo3. Ne sento di tutti i colori, ma la 3 è libera di fare una offerta particolare solo ad alcuni suoi clienti, e se iPhone4 è PER IL MOMENTO solo per i 5Stelle non ci vedo nulla di sbagliato: premiano i loro migliori clienti in un momento dove non ci sono scorte per tutti.
o anche il negozio ne ha a disposizione e il 133 blocca quel pezzo con il nominativo del cliente.
Mi permetto di (ri)sottolineare la correttezza espositiva di quanto hai scritto (è la seconda volta in una settimana :P), sottolineando la prima parte come stimolo per chi crea situazioni di imbarazzo con la propria clientela per mera "ignoranza" del tutto.
Chapeau.
beh, l'odio mica annebbia l'intelligenza :P
Oddio, c'è da capire se sono ancora intelligente... hai ragione :lol:
PS: cmq io odio Faquick (google mi è testimone -> http://groups.google.com/groups?q=io...N&hl=en&tab=wg :D )
Ecco invece quello che è capitato a me! Il mio piano è: Ricarica Power 10 in comodato.
Ho fatto richiesta (dato che mi è scaduto il vincolo contrattuale) di rivincolarmi con scegli ancora 3 per un iPhone 4 tramite e-mail.
La risposta è stata:
in merito alla sua mail del....la informiamo che da verifiche effettuate,non rientra nella lista target della promozione "Scegli Ancora 3".
A questo punto ho risposto:
Mi chiedo come mai non rientro nella categoria Scegli Ancora 3!?
Vorrei se possibile una risposta un pò più esaustiva. Chi rientra nella categoria Scegli ancora 3?
Grazie
La risposta finale è stata:
Ad ogni modo anche se non rientra nello scegli ancora 3 può comunque rivincolarsi rinnovando il comodato dopo la scadenza dello stesso.
Cosa vuol dire?! Posso rivincolarmi oppure no in comodato? Comunque scelgo ancora tre oppure no?
Ecco invece quello che è capitato a me! Il mio piano è: Ricarica Power 10 in comodato.
Ho fatto richiesta (dato che mi è scaduto il vincolo contrattuale) di rivincolarmi con scegli ancora 3 per un iPhone 4 tramite e-mail.
La risposta è stata:
in merito alla sua mail del....la informiamo che da verifiche effettuate,non rientra nella lista target della promozione "Scegli Ancora 3".
A questo punto ho risposto:
Mi chiedo come mai non rientro nella categoria Scegli Ancora 3!?
Vorrei se possibile una risposta un pò più esaustiva. Chi rientra nella categoria Scegli ancora 3?
Grazie
La risposta finale è stata:
Ad ogni modo anche se non rientra nello scegli ancora 3 può comunque rivincolarsi rinnovando il comodato dopo la scadenza dello stesso.
Cosa vuol dire?! Posso rivincolarmi oppure no in comodato? Comunque scelgo ancora tre oppure no?
leggi, leggi...
http://www.mondo3.com/forum/discussi...=scegli+ancora