ho detto una cosa un po diversa.
è il 133 5 stelle che decide,in caso di esito ok invia l'iphone 4 al negozio sotto prenotazione del cliente che ne ha fatto richiesta al 133
ho detto una cosa un po diversa.
è il 133 5 stelle che decide,in caso di esito ok invia l'iphone 4 al negozio sotto prenotazione del cliente che ne ha fatto richiesta al 133
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
scusa ma io rientro nella SA3 (ricaricabile sciolta) non sono un cliente ne 4 ne 5 stelle (e non so il perchè) ho chiamato e ho pagato per parlare con un operatore che ha perso tempo di proposito e non mi ha dato nessuna possibilità di "prenotazione" di un iphone4 e oltretutto mi ha risposto "lo compri sul sito della 3". E' possibile farselo mandare e come???
Io so solo che ho speso soldi per farmi rispondere CA..ZZ..ATE....a saperlo chiedevo al barbone per la strada alemeno forse a lui 2-3€ servivano di più.
no, esistono solo 3Store che leggono e sanno seguire le procedure ed altri che promettono cose che non possono fare.... e poi inventano palle quando devono trovare una soluzione al problema.
La procedura è una, spiegata in dettaglio da vendetta e sulle news di Mondo3. Ne sento di tutti i colori, ma la 3 è libera di fare una offerta particolare solo ad alcuni suoi clienti, e se iPhone4 è PER IL MOMENTO solo per i 5Stelle non ci vedo nulla di sbagliato: premiano i loro migliori clienti in un momento dove non ci sono scorte per tutti.
o anche il negozio ne ha a disposizione e il 133 blocca quel pezzo con il nominativo del cliente.
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Mi permetto di (ri)sottolineare la correttezza espositiva di quanto hai scritto (è la seconda volta in una settimana), sottolineando la prima parte come stimolo per chi crea situazioni di imbarazzo con la propria clientela per mera "ignoranza" del tutto.
Chapeau.