@AndreA ovviamente prima di postare una nuova discussione mi sono letto quella "ufficiale" su SA3, iPhone 4 e Top400 etc etc, ma provando a comportarmi nei confronti del 133 e dei 3 Store come suggerito nei vari post ho ottenuto, appunto, le risposte sopra elencate, totalmente diverse e contrastanti l'una dall'altra.
Credevo di avere risolto il mio problema leggendo le risposte di (suppongo) dealers come MNegozio3, ma anche provando ad illustrare ai negozianti le sue procedure (se non ricordo male io dovrei fare un "cambio offerta terminale"), nulla da fare.
Continuo a trovare assurdo il fatto che, per esempio, v-x-vendetta si associ ad una interpretazione di cui sopra, visto che 2 dealers, di cui un 3 Store, mi hanno assicurato e messo in lista per la SA3 fuori target.
E mi viene il dubbio: che alcuni 3 Store siano più potenti di altri? Che interesse/potere hanno i due negozi che mi hanno dato risposte positive a farmi il cambio offerta, quando il 133 stesso mi ha detto che non posso farlo? Ora ci si mette pure il 133 a convincere gli utenti a triangolare?
Chiedo scusa se posso sembrare scortese e/o arrabbiato, ma trovo ridicolo che essendo presenti dei documenti scritti di H3G sulla SA3 in e fuori target (riassunti anche qui), riceva comunque questo insieme di risposte totalmente contrarie.
Se solo potessi lamentarmi con qualcuno più in alto...