io prima ero in lista e ora non piu'....
questo a loro discrezione...
salve a tutti
avevo trovato un 3store che ha preso in "prenotazione" in iphone4 con SA3 (ero nelle liste...) .. questo 2 settimane fa...
oggi, dopo aver letto le funeree novelle, ho richiamato, e mi dice che sono regolarmente in lista, e non sa di queste nuove "limitazioni"...
ovviamente anche io avevo fatto un po' di pellegrinaggi con relative prese in giro in negozi3, i quali mi dicevano di ripassare, che i telefoni arrivavano, ecc.ecc. e invece davanti ai miei occhi venivano venduti solo abbonamenti, quidni di fronte ad 1 che mi ha preso 1 prenotazione sono corso subito a farla, premesso che non ha avuto 1 euro, ho solo dovuto scegliere il piano di ricarica...
A questo punto chissà se sarà vero il fatto che avendo prenotato in qualche modo prima di questa menata "cinquestelle" mi arriva lo stesso sto iphone4 oppure no... opinioni in merito?
grazie.
Ciao, vi racconto la mia..
ho un iPhone 3gs con abbonamento 0 6 top, stipulato a luglio 2009..anch'io vorrei cambiare il 3gs con un iphone 4 così ho chiamato il 133 adesso e mi hanno detto che, dato che non ero ancora nella famosa lista, l'unica possibilità era di fare la number portability verso un altro operatore e poi richiedere una nuova number portability verso 3: visto che la 0 6 top non è più disponibile, al nuovo cambio piano (es. top 400) mi sarà consegnato l'iphone 4 in sostituzione del mio 3gs.
beh, l'odio mica annebbia l'intelligenza
Oddio, c'è da capire se sono ancora intelligente... hai ragione
PS: cmq io odio Faquick (google mi è testimone -> http://groups.google.com/groups?q=io...N&hl=en&tab=wg)
Ecco invece quello che è capitato a me! Il mio piano è: Ricarica Power 10 in comodato.
Ho fatto richiesta (dato che mi è scaduto il vincolo contrattuale) di rivincolarmi con scegli ancora 3 per un iPhone 4 tramite e-mail.
La risposta è stata:
in merito alla sua mail del....la informiamo che da verifiche effettuate,non rientra nella lista target della promozione "Scegli Ancora 3".
A questo punto ho risposto:
Mi chiedo come mai non rientro nella categoria Scegli Ancora 3!?
Vorrei se possibile una risposta un pò più esaustiva. Chi rientra nella categoria Scegli ancora 3?
Grazie
La risposta finale è stata:
Ad ogni modo anche se non rientra nello scegli ancora 3 può comunque rivincolarsi rinnovando il comodato dopo la scadenza dello stesso.
Cosa vuol dire?! Posso rivincolarmi oppure no in comodato? Comunque scelgo ancora tre oppure no?
Ecco invece quello che è capitato a me! Il mio piano è: Ricarica Power 10 in comodato.
Ho fatto richiesta (dato che mi è scaduto il vincolo contrattuale) di rivincolarmi con scegli ancora 3 per un iPhone 4 tramite e-mail.
La risposta è stata:
in merito alla sua mail del....la informiamo che da verifiche effettuate,non rientra nella lista target della promozione "Scegli Ancora 3".
A questo punto ho risposto:
Mi chiedo come mai non rientro nella categoria Scegli Ancora 3!?
Vorrei se possibile una risposta un pò più esaustiva. Chi rientra nella categoria Scegli ancora 3?
Grazie
La risposta finale è stata:
Ad ogni modo anche se non rientra nello scegli ancora 3 può comunque rivincolarsi rinnovando il comodato dopo la scadenza dello stesso.
Cosa vuol dire?! Posso rivincolarmi oppure no in comodato? Comunque scelgo ancora tre oppure no?
leggi, leggi...
http://www.mondo3.com/forum/discussi...=scegli+ancora
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!