Grazie v-x-vendetta e grazie clalad,
le vostre risposte mi hanno dato qualche buon elemento in più ma mi hanno anche insegnato che se si vogliono risposte precise si devono fare domande stra-precisissime!
Quindi aggiusto ancora una volta il tiro:
Vorrei sapere l'indirizzo esatto di quelli che ho imparato che si chiamano Flagship o Flagship light (grazie "V").
Esiste una lista accessibile oppure, come suggeriva il buon clalad, bisogna fare il giro di tutti i negozi esistenti facendo ricariche su ricariche per poi scoprirlo dallo scontrino?
P.S. Clalad, non mi odiare, la tua idea è ottima ma capirai che non posso fare 5€ di ricarica per 30-40 negozi della zona...
forse la mappa online ti aiuta più di quanto non si creda
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18003_ITA_HTML.htm
No, ma visto che devi operare a quanto intuisco su una determinata zona c'è la possibilità magari di usare altri strumenti (vado per ipotesi, dalla telefonata alla vetrina su Google Street View...)
Si, infatti è come dici tu, devo cercare in zona e posso usare altri strumenti.
Mi sono permesso di chiedere nel forum solo perchè, trattandosi di una zonetta piccolina che abbraccia le provincie di Milano-Varese-Como-Brianza e dato che solo sulla città di Milano ci sono appena 70 negozi...
...magari se qualcuno era a conoscenza di una lista di flagship mi evitavo una settimana di ricerche. Soprattutto considerando che di flagship immagino non ce ne saranno a centinaia in italia.
Cmq, se la mia richiesta era illecita o scorretta... bastava dirlo. Mica mi offendo.![]()
no, è che ho dovuto "immaginare" il fine (mentre la zona mi era del tutto sconosciuta).
Non era una critica, era che per molti - me in primis - eri un po' criptico
La lista pubblica ahimé è quella linkata, non so se c'è chi ne possiede una particolareggiata... almeno io non l'ho, altrimenti te l'avrei già girata![]()
Tranquillo AndreA, nessun problema... basta capirsi
Mi spiace, non volevo essere criptico, è solo che, fino a prima dell'illuminante risposta di V, non sapevo come meglio porre la domanda. Ora che lo so spero che, tra gli utenti ci sia qualcuno in grado di darmi qualche dritta.
Intanto, a beneficio di tutti, qualcuno mi ha suggerito che su Milano, dovrebbero essere Flagship i negozi:
- Piazza Cordusio
- Corso Buenos Aires 33
- Aeroporto Linate - Piano 1 - Imbarchi nazionali
- Largo Settimio Severo 2
...ripeto, è un "dovrebbero".
Ben vengano correzioni, smentite o conferme.
Confermo...l'unica correzione è che la flag di Cordusio si è trasferita da un bel po' in via Orefici.
In qualità di monomarca da oltre sei anni, vorrei solo chiarire che il termine Negozio 3 era il vecchio nome di 3 Store. H3G ci ha sostituito insegne, annessi e connessi un paio di anni fa', in concomitanza con l'introduzione delle flagship light. A differenza di quanto descritto sopra, le flagship light sono state posizionate in zone commercialmente meno interessanti e a basso costo per l'azienda. Zone in cui era più difficile che un imprenditore scegliesse di investire...