Differenze tra i "3 Store" e i "Negozio 3"
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 25

Differenze tra i "3 Store" e i "Negozio 3"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

no, è che ho dovuto "immaginare" il fine (mentre la zona mi era del tutto sconosciuta ).

Non era una critica, era che per molti - me in primis - eri un po' criptico
    La lista pubblica ahimé è quella linkata, non so se c'è chi ne possiede una particolareggiata... almeno io non l'ho, altrimenti te l'avrei già girata

Partecipante DOC L'avatar di frankeyboard

Predefinito

Tranquillo AndreA, nessun problema... basta capirsi
    Mi spiace, non volevo essere criptico, è solo che, fino a prima dell'illuminante risposta di V, non sapevo come meglio porre la domanda. Ora che lo so spero che, tra gli utenti ci sia qualcuno in grado di darmi qualche dritta.

Intanto, a beneficio di tutti, qualcuno mi ha suggerito che su Milano, dovrebbero essere Flagship i negozi:
    - Piazza Cordusio
    - Corso Buenos Aires 33
    - Aeroporto Linate - Piano 1 - Imbarchi nazionali
    - Largo Settimio Severo 2

...ripeto, è un "dovrebbero".

Ben vengano correzioni, smentite o conferme.

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frankeyboard Visualizza Messaggio
    Tranquillo AndreA, nessun problema... basta capirsi
    Mi spiace, non volevo essere criptico, è solo che, fino a prima dell'illuminante risposta di V, non sapevo come meglio porre la domanda. Ora che lo so spero che, tra gli utenti ci sia qualcuno in grado di darmi qualche dritta.

Intanto, a beneficio di tutti, qualcuno mi ha suggerito che su Milano, dovrebbero essere Flagship i negozi:
    - Piazza Cordusio
    - Corso Buenos Aires 33
    - Aeroporto Linate - Piano 1 - Imbarchi nazionali
    - Largo Settimio Severo 2

...ripeto, è un "dovrebbero".

Ben vengano correzioni, smentite o conferme.

Confermo...l'unica correzione è che la flag di Cordusio si è trasferita da un bel po' in via Orefici.
    In qualità di monomarca da oltre sei anni, vorrei solo chiarire che il termine Negozio 3 era il vecchio nome di 3 Store. H3G ci ha sostituito insegne, annessi e connessi un paio di anni fa', in concomitanza con l'introduzione delle flagship light. A differenza di quanto descritto sopra, le flagship light sono state posizionate in zone commercialmente meno interessanti e a basso costo per l'azienda. Zone in cui era più difficile che un imprenditore scegliesse di investire...

Partecipante DOC L'avatar di frankeyboard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Janyno Visualizza Messaggio
    Confermo...l'unica correzione è che la flag di Cordusio si è trasferita da un bel po' in via Orefici.
    In qualità di monomarca da oltre sei anni, vorrei solo chiarire che il termine Negozio 3 era il vecchio nome di 3 Store. H3G ci ha sostituito insegne, annessi e connessi un paio di anni fa', in concomitanza con l'introduzione delle flagship light. A differenza di quanto descritto sopra, le flagship light sono state posizionate in zone commercialmente meno interessanti e a basso costo per l'azienda. Zone in cui era più difficile che un imprenditore scegliesse di investire...
    Grazie della precisazione Janyno; per non andare OT ti ho mandato un messaggio in PVT ma mi sa che non ti arrivano...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social