Differenze tra i "3 Store" e i "Negozio 3" - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Differenze tra i "3 Store" e i "Negozio 3"

Partecipante DOC L'avatar di frankeyboard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Janyno Visualizza Messaggio
    Confermo...l'unica correzione è che la flag di Cordusio si è trasferita da un bel po' in via Orefici.
    In qualità di monomarca da oltre sei anni, vorrei solo chiarire che il termine Negozio 3 era il vecchio nome di 3 Store. H3G ci ha sostituito insegne, annessi e connessi un paio di anni fa', in concomitanza con l'introduzione delle flagship light. A differenza di quanto descritto sopra, le flagship light sono state posizionate in zone commercialmente meno interessanti e a basso costo per l'azienda. Zone in cui era più difficile che un imprenditore scegliesse di investire...
    Grazie della precisazione Janyno; per non andare OT ti ho mandato un messaggio in PVT ma mi sa che non ti arrivano...

Predefinito

Io Lavoro in un 3 Store con cartello 133 Gold, ma in mano a privati e non a 3.
    Bo....

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

alessi infatti ho specificato che quel "cartello" non indica esclusivamente i negozi di proprietà H3g...sono 170 negozi ad averlo e ne fanno parte anche TUTTI quelli di proprietà H3g
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito numero negozi h3g

Ciao Ragazzi, quanti sono i negozi H3g?

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

non so a cosa possa servirti,ma attualmente attivi sono 4414 (compresi monomarca,multimarca,promoter,3 corner [gli stand nei supermercati]...)
    Soddisfatto?
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social