Scusate la domanda forse bizzarra ma, data la presenza di addetti ai lavori in questo forum, volevo chiedere se ci sono differenze e quali sono tra un "Negozio 3" ed un "3 Store". Grazie.
Scusate la domanda forse bizzarra ma, data la presenza di addetti ai lavori in questo forum, volevo chiedere se ci sono differenze e quali sono tra un "Negozio 3" ed un "3 Store". Grazie.
sempre ladri sono
come gli altri negozianti di aom
Grazie v-x-vendetta e grazie clalad,
le vostre risposte mi hanno dato qualche buon elemento in più ma mi hanno anche insegnato che se si vogliono risposte precise si devono fare domande stra-precisissime!
Quindi aggiusto ancora una volta il tiro:
Vorrei sapere l'indirizzo esatto di quelli che ho imparato che si chiamano Flagship o Flagship light (grazie "V").
Esiste una lista accessibile oppure, come suggeriva il buon clalad, bisogna fare il giro di tutti i negozi esistenti facendo ricariche su ricariche per poi scoprirlo dallo scontrino?
P.S. Clalad, non mi odiare, la tua idea è ottima ma capirai che non posso fare 5€ di ricarica per 30-40 negozi della zona...
Mi pare che sia questa la distinzione:
Negozio 3 gestiti direttamente da H3G
3Store negozi affidati a privati.
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Mi sa che è esattamente il contrario...![]()
Amici vitia si feras, facis tua...
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Negozi 3 sono i negozi monomarca in generale sia di proprietà h3g sia quelli in franchising..