Attenzione ragazzi che ho notato un BUG MOSTRUOSO, in pratica se si chiama un altra utenza 3 e questa non è raggiungibile, parte, oltre alla segreteria un avviso dicendo 1 per andare in segreteria, 2 per accedere alla segreteria.
Bene premendo 2 si accede alla segreteria telefonica del numero che si è chiamato!!!!
Praticamente ho potuto ascoltare i messaggi in segreteria di mio padre, chiamando dal mio numero 3.
Qualcuno chiami l'indiano che lavora davanti al suo portatile con ubuntu verso 1.0 e gli segnali questo problema!
Ho provato ad attivare la segreteria telefonica. Il servizio "Ti ho cercato" funziona nel caso in cui il chiamante chiuda la telefonata durante l'ascolto dell'ivr gratuito. Per inciso, il messaggio di cortesia è sempre più breve.![]()
Per ricevere la notifica via mms della segreteria standard, bisogna per forza avere la connessione dati attiva sui terminali non marchiati H3G?![]()
Però ho notato che con lo mms di notifica, si può ascoltare gratuitamente il messaggio lasciato in segreteria, senza dover necessariamente chiamare il 4133.
![]()