Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Tra l'altro è chiaro che siamo ancora in una fase diciamo di transizione (mi auguro...), dal momento che quando si riceve una mail sulla propria casella
numero/alisa@tre.it si riceve il solito sms di notifica che invita a chiamare il 4133, ma chiamando il 4133 si possono ascoltare solo i messaggi vocali....:wall:
Si infatti, non è normale, sicuramente non è ancora attiva la nuova piattaforma, spero che non sia cosi per 30/60 giorni.
-
Attenzione ragazzi che ho notato un BUG MOSTRUOSO, in pratica se si chiama un altra utenza 3 e questa non è raggiungibile, parte, oltre alla segreteria un avviso dicendo 1 per andare in segreteria, 2 per accedere alla segreteria.
Bene premendo 2 si accede alla segreteria telefonica del numero che si è chiamato!!!!
Praticamente ho potuto ascoltare i messaggi in segreteria di mio padre, chiamando dal mio numero 3.
Qualcuno chiami l'indiano che lavora davanti al suo portatile con ubuntu verso 1.0 e gli segnali questo problema!
-
Citazione:
lucof2000
Attenzione ragazzi che ho notato un BUG MOSTRUOSO, in pratica se si chiama un altra utenza 3 e questa non è raggiungibile, parte, oltre alla segreteria un avviso dicendo 1 per andare in segreteria, 2 per accedere alla segreteria.
Bene premendo 2 si accede alla segreteria telefonica del numero che si è chiamato!!!!
Praticamente ho potuto ascoltare i messaggi in segreteria di mio padre, chiamando dal mio numero 3.
Qualcuno chiami l'indiano che lavora davanti al suo portatile con ubuntu verso 1.0 e gli segnali questo problema!
Ma questa gente è da denuncia, violazione della privacy !
-
Ho capito dove si nasconde Julian Assange....:LOL:
@lucof2000 A me non succede, tutto ok!
-
Citazione:
lucof2000
Ho provato io ora da un numero tre ad un altro mio numero tre e non succede, risponde la segreteria citando il numero e parte il bip per lasciare il messaggio.
Ho provato a lasciare un messaggio vocale e non arriva piu' la notifica.
-
Citazione:
lucof2000
Ho provato ora e non accade (per fortuna :) ).
Citazione:
zodiac
Secondo me sia la segretria che l'area clienti rimarranno cosi per molto e molto tempo ancora.
Hanno pubblicizzato il nuovo lancio per far si che gli utenti si interessassero al servizio (magari poco usato) e basta, non c'è alcun cambiamento in previsione....sempre secondo me.
Tra un po' ti prendo come veggente, sono puntualissimi ad attivare i servizi che segnali :D
(scherzo, ma anche io avevo finito le speranze... tra l'altro visto che la voce guida dice "Dal 4 ottobre è in vigore la nuova segreteria..." :lol:)
Citazione:
zodiac
Ho provato a lasciare un messaggio vocale e non arriva piu' la notifica.
A me arriva (SMS, segreteria evoluta). E' vero che gli altri ricevono un MMS o no?
-
Citazione:
AndreA
A me arriva (SMS, segreteria evoluta). E' vero che gli altri ricevono un MMS o no?
Ciao Andrea, perchè hai un abbonamento o profilo businness.
A me non arrivavano mms, avendo ancora un profilo base, perchè avevo le impostazioni sbagliate nel nokia N900, ora mi arrivano.
Ho richiamato il 133 ed un'altra operatrice ha finalmente attivato la segreteria da profilo light ad advanced (da base ad avanzato), ma mi sa che ci vuole qualche ora visto che non è ancora attivo.
-
Ho provato ad attivare la segreteria telefonica. Il servizio "Ti ho cercato" funziona nel caso in cui il chiamante chiuda la telefonata durante l'ascolto dell'ivr gratuito. Per inciso, il messaggio di cortesia è sempre più breve. :D
-
Per ricevere la notifica via mms della segreteria standard, bisogna per forza avere la connessione dati attiva sui terminali non marchiati H3G? ;)
-
Citazione:
sintesi
Per inciso, il messaggio di cortesia è sempre più breve. :D
Diciamo pure che a volte si sente solo "..ia telefonica" o "..fonica" e parte l'ivr di registrazione
Poi alcuni sms del ti ho cercato manco arrivano. :chair: