La nuova segreteria di 3 [was: Ma l'aggiornamento della Segreteria?] - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 97

La nuova segreteria di 3 [was: Ma l'aggiornamento della Segreteria?]

  1. #81
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Io invece dovrò chiamare il 133 per farmi attivare il profilo avanzato avendo impostato l'inoltro delle e-mail dalla mia casella di posta a quelle @tre.it per ricevere l'sms di avviso. Servizio per me molto utile.

    http://www.mondo3.com/forum/internet...a-succede.html
    Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

  2. #82
    Partecipante DOC L'avatar di Arcangel06
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    38

    Predefinito

    salve ragazzi.. sono in tre da molti anni ma visto che non mi sono mai occupato della segreteria su questo 3d sono ignorante

    Vi faccio quindi una domanda base.. che magari ritenete idiota ma che io non so..!! bene vorrei passare da profilo standard ad avanzato.. MA IL TUTTO HA UN PREZZO IN TERMINI DI CASH?! devo pagare?!

  3. #83

    Predefinito

    Scusate.. parlando della segreteria, ma come si può disattivare? Ho la nuova sim con parecchi problemi di portabilità, ma volevo almeno disattivare la segreteria.

    Ps. metodi dal cellulare direttamente perchè tanto sul sito tre.it non mi fa registrare...

  4. #84
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arcangel06 Visualizza Messaggio
    Vi faccio quindi una domanda base.. che magari ritenete idiota ma che io non so..!! bene vorrei passare da profilo standard ad avanzato.. MA IL TUTTO HA UN PREZZO IN TERMINI DI CASH?! devo pagare?!
    no, al massimo paghi la telefonata al 133

    PS: benvenuto anche se su Twitter sei molto attivo

    Citazione Originariamente Scritto da fairylin Visualizza Messaggio
    Scusate.. parlando della segreteria, ma come si può disattivare? Ho la nuova sim con parecchi problemi di portabilità, ma volevo almeno disattivare la segreteria.

    Ps. metodi dal cellulare direttamente perchè tanto sul sito tre.it non mi fa registrare...
    Qui ci sono tutte le http://www.mondo3.com/forum/discussi...e-servizi.html

  5. #85

    Predefinito

    Ops! Grazie mille!!

  6. #86
    Partecipante DOC L'avatar di Arcangel06
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    no, al massimo paghi la telefonata al 133

    PS: benvenuto anche se su Twitter sei molto attivo
    OOOkk.. grazie mille..

    Ora mando una mail al 133 oppure chiamo direttamente..

  7. #87
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arcangel06 Visualizza Messaggio
    OOOkk.. grazie mille..

    Ora mando una mail al 133 oppure chiamo direttamente..
    Buona fortuna, io ho il profilo avanzato attivo da molto tempo ma non funziona, e risulta effettiavemente attivo ancora il profilo base. Fatte segnalazioni varie ma non è cambiato nulla. Come al solito non sanno gestire nemmeno le piu' semplici problematiche.

  8. #88
    Partecipante DOC L'avatar di Arcangel06
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
    Buona fortuna, io ho il profilo avanzato attivo da molto tempo ma non funziona, e risulta effettiavemente attivo ancora il profilo base. Fatte segnalazioni varie ma non è cambiato nulla. Come al solito non sanno gestire nemmeno le piu' semplici problematiche.
    io l'altro giorno ho chiamato e mi han risposto che non sanno nemmeno di cosa parlo!! a questo punto missa che andrò dal mio dealer di fiducia e chiamerà lui il servizio clienti che sicuramente è piu ascoltato che me..

  9. #89
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Finalmente mi hanno attivato il profilo avanzato, gestisco le mail, i messaggi vocali e fax e quelli video dal 4133. Ma alla casella mail non devono arrivare i messaggi vocali in formato wav e i messaggi video in formato avi come una volta ?
    Ultima modifica di zodiac; 05/02/2011 alle 11:49

  10. #90
    Partecipante DOC L'avatar di Arcangel06
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Io ho chiamato ieri.. mi ha pure risposto una ragazza ITALIANA e cmq mi ha detto che prima del 14 non riescono!! solo dopo il 14 riescono ad attivare il profilo avanzanto.. :S

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social