Visualizzazione Stampabile
-
Sto notando un fastidioso problema tra la nuova segreteria e il servizio "Ti ho cercato": se viene lasciato un messaggio ho la notifica SMS immediata (modello avanzato).
Se invece è semplicemente una chiamata persa che non ha lasciato messaggi in segreteria l'SMS del "Ti ho cercato" mi arriva circa 6 ore dopo :ranting: Sono a quota 11 casi su 11.... :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Sto notando un fastidioso problema tra la nuova segreteria e il servizio "Ti ho cercato": se viene lasciato un messaggio ho la notifica SMS immediata (modello avanzato).
Se invece è semplicemente una chiamata persa che non ha lasciato messaggi in segreteria l'SMS del "Ti ho cercato" mi arriva circa 6 ore dopo :ranting: Sono a quota 11 casi su 11.... :(
Ma in realtà su chiamata persa non dovrebbe arrivarti, perchè si presuppone che sia il cellulare ad avvisarti della chiamata persa dandoti il numero o nominativo del mittente e l'ora della chiamata.
Di solito con gli altri gestori funziona cosi, se invece risulti fuori copertura o cellulare spento, oppure butti giù la chiamata dando in risposta al mittente il suono di occupato allora si che dovrebbe arrivarti il messaggino.
-
ovviamente per "chiamata persa" avevo sintetizzato la definizione di chiamata persa perché ero fuori copertura, occupato e/o spento :P Davo per scontato del "Ti ho cercato" in funzione in quei casi esclusivi eheh
-
Citazione:
AndreA
ovviamente per "chiamata persa" avevo sintetizzato la definizione di chiamata persa perché ero fuori copertura, occupato e/o spento :P Davo per scontato del "Ti ho cercato" in funzione in quei casi esclusivi eheh
Ah ok, allora non è proprio normale che ti arrivi ore ed ore dopo. :poveraitalia:
-
Quindi ora funziona la nuova segreteria? come conviene impostarla? sul sito dice clicca qui per impostarla ma secondo me hanno sbagliato il link!
-
scusate...sono riuscito ad attivarla ma se mi chiamo non mi arriva l'sms del ti ho cercato come mai?
Ho provato a chiamarmi e mettere giu' appena dice "segreteria telefonica" e non arriva l'sms...ma funziona o no?
-
a me funziona, in ritardo anche di ore ma "funziona" :P
-
Citazione:
AndreA
a me funziona, in ritardo anche di ore ma "funziona" :P
ho provato ma se metti giu 'subito non arriva l'sms...boh
-
Aggiornamento: sembra che dal prossimo 14 febbraio ci sarà il grosso del cambiamento...
Dal 14 Febbraio 2011 le vecchie email registrate sull'account di 3 con il servizio di Segreteria telefonica (Centro Messagi di 3) andranno automaticamente cancellate.
Ti consigliamo pertanto di provvedere, prima del 14 Febbraio 2011, a farne una copia oppure ad inoltrarle ad un altro tuo indirizzo mail attivo.
Ti ricordiamo che dal 14 Febbraio con il nuovo centro messaggi di 3 potrai continuare ad utilizzare l'account di 3 e il servizio email solo con il profilo "Avanzato" che è già disponibile ad oggi se hai attivo un piano abbonamento (privato o aziende), un piano Internet o il piano B.free. Se hai, invece, un piano ricaricabile è già attivo il profilo "Standard" che, dal 14 Febbraio, prevederà solo l'utilizzo dei messaggi vocali e video.
Potrai decidere in qualsiasi momento di modificare il tuo profilo chiamando il 133 (139 se hai attivo un piano tariffario Business).
[fonte portale 3]
Sembra di capire quindi che non effettuando l'aggiornamento al servizio avanzato non sarà più utilizzabile il servizio email....
-
per me e' meglio, cosi' smettera' di arrivarmi il loro spam :lol: