Visualizzazione Stampabile
-
Io invece dovrò chiamare il 133 per farmi attivare il profilo avanzato avendo impostato l'inoltro delle e-mail dalla mia casella di posta a quelle @tre.it per ricevere l'sms di avviso. Servizio per me molto utile. ;)
http://www.mondo3.com/forum/internet...a-succede.html
-
salve ragazzi.. sono in tre da molti anni ma visto che non mi sono mai occupato della segreteria su questo 3d sono ignorante :D
Vi faccio quindi una domanda base.. che magari ritenete idiota ma che io non so..!! bene vorrei passare da profilo standard ad avanzato.. MA IL TUTTO HA UN PREZZO IN TERMINI DI CASH?! devo pagare?!
-
Scusate.. parlando della segreteria, ma come si può disattivare? Ho la nuova sim con parecchi problemi di portabilità, ma volevo almeno disattivare la segreteria.
Ps. metodi dal cellulare direttamente perchè tanto sul sito tre.it non mi fa registrare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arcangel06
Vi faccio quindi una domanda base.. che magari ritenete idiota ma che io non so..!! bene vorrei passare da profilo standard ad avanzato.. MA IL TUTTO HA UN PREZZO IN TERMINI DI CASH?! devo pagare?!
no, al massimo paghi la telefonata al 133 :)
PS: benvenuto anche se su Twitter sei molto attivo :beer:
Citazione:
fairylin
Scusate.. parlando della segreteria, ma come si può disattivare? Ho la nuova sim con parecchi problemi di portabilità, ma volevo almeno disattivare la segreteria.
Ps. metodi dal cellulare direttamente perchè tanto sul sito tre.it non mi fa registrare...
Qui ci sono tutte le http://www.mondo3.com/forum/discussi...e-servizi.html
-
-
Citazione:
AndreA
no, al massimo paghi la telefonata al 133 :)
PS: benvenuto anche se su Twitter sei molto attivo :beer:
OOOkk.. grazie mille.. :smoke:
Ora mando una mail al 133 oppure chiamo direttamente..
-
Citazione:
Arcangel06
OOOkk.. grazie mille.. :smoke:
Ora mando una mail al 133 oppure chiamo direttamente..
Buona fortuna, io ho il profilo avanzato attivo da molto tempo ma non funziona, e risulta effettiavemente attivo ancora il profilo base. Fatte segnalazioni varie ma non è cambiato nulla. Come al solito non sanno gestire nemmeno le piu' semplici problematiche.
-
Citazione:
zodiac
Buona fortuna, io ho il profilo avanzato attivo da molto tempo ma non funziona, e risulta effettiavemente attivo ancora il profilo base. Fatte segnalazioni varie ma non è cambiato nulla. Come al solito non sanno gestire nemmeno le piu' semplici problematiche.
io l'altro giorno ho chiamato e mi han risposto che non sanno nemmeno di cosa parlo!! a questo punto missa che andrò dal mio dealer di fiducia e chiamerà lui il servizio clienti che sicuramente è piu ascoltato che me.. :D
-
Finalmente mi hanno attivato il profilo avanzato, gestisco le mail, i messaggi vocali e fax e quelli video dal 4133. Ma alla casella mail non devono arrivare i messaggi vocali in formato wav e i messaggi video in formato avi come una volta ?
-
Io ho chiamato ieri.. mi ha pure risposto una ragazza ITALIANA :D e cmq mi ha detto che prima del 14 non riescono!! solo dopo il 14 riescono ad attivare il profilo avanzanto.. :S