Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me sia la segretria che l'area clienti rimarranno cosi per molto e molto tempo ancora.
Hanno pubblicizzato il nuovo lancio per far si che gli utenti si interessassero al servizio (magari poco usato) e basta, non c'è alcun cambiamento in previsione....sempre secondo me.
-
-
Oggi non funziona la mail 3...Le mail tornano indietro.
-
A me funzionano perfettamente.
-
si è vero adesso tutto ok...sarà stato un attimo di disservizio che ho beccato. Ma il famoso aggiornamento? mah:whistling
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turion
Ma il famoso aggiornamento? mah:whistling
Sembra che da oggi sia finalmente attiva la nuova segreteria. :thumbup:
Per le utenze prepagate è attivo il profilo base mentre quello avanzato sembrerebbe già essere attivo per gli abbonamenti!
-
Infatti... Oggi mi è successa una cosa incredibile!!! Sono rimasto senza copertura Tre (roaming disattivato, of course) per due ore (ma non è questa la cosa incredibile, anzi...:P), e appena tornato "on line" ho ricevuto un messaggio da "Ti ho cercato"!!! WOW, finalmente posso sapere se qualcuno mi ha chiamato quando stavo fuori copertura! Un gran bel passo per un operatore TLC nel XXI-esimo secolo!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Sembra che da oggi sia finalmente attiva la nuova segreteria. :thumbup:
Per le utenze prepagate è attivo il profilo base mentre quello avanzato sembrerebbe già essere attivo per gli abbonamenti!
Si, ho richiesto al 133 il passaggio al profilo avanzato. Dopo vari minuti di attesa e i soliti tentennamenti dell'operatore, ha effettuato l'attivazione ma il profilo è rimasto sempre quello base. Chiamando il 4133 non parla di email.
Come al solito ci risiamo.
-
Aggiornamento : stamattina ancora non è attivo, chiamo il 133 e la ragazza mi dice con sorpresa che le ricaricabili non possono richiedere il profilo avanzato !
Le rispiego invece che le ricaricabili ce l'hanno di base ma che possono richiedere il passaggio, si informa di nuovo (altri 12 minuti di attesa), poi mi dice che si può fare. Prova di nuovo la procedura di attivazione ma il sistema le propone il passaggio dallo stato avanzato a quello light (?) e non viceversa.
Ma bene :)
-
Tra l'altro è chiaro che siamo ancora in una fase diciamo di transizione (mi auguro...), dal momento che quando si riceve una mail sulla propria casella numero/alisa@tre.it si riceve il solito sms di notifica che invita a chiamare il 4133, ma chiamando il 4133 si possono ascoltare solo i messaggi vocali....:wall: