Nessuno che ha il profilo avanzato attivo che sa dirmi se riceve gli allegati dei messaggi vocali o video in email ???
Visualizzazione Stampabile
Nessuno che ha il profilo avanzato attivo che sa dirmi se riceve gli allegati dei messaggi vocali o video in email ???
no, non li ricevo (e non ricordo di averli mai ricevuti manco in passato)
Sono abbonato, di default ho quello avanzato. Mi arriva l'SMS (per fortuna, visto che con l'iPhone la segreteria con MMS mi sarebbe utile come le gomme lisce sul ghiaccio :P)... tra l'altro con diversi problemi con il servizio "Ti ho Cercato" (oggi, per vari motivi, ho ricevuto circa una ventina di chiamate in segreteria, tutti gli ID erano errati... tutti)
Ah ok, allora è normale. Per il servizio ti ho cercato, visto che dicevi che gli sms arrivano anche dopo ore, hai provato dal 4133 a disabilitarlo e riabilitarlo ?
Dal 14 febbraio implementeranno la nuova piattaforma, forse da quel momento si rimetterà tutto in sesto.
mi (auto)smentisco parzialmente in quanto i messaggi in segreteria di dicembre e sono anche sull'imap (ricontrollato ora). Quelli da gennaio in poi manco uno :( Sembra che la email abbia subito delle modifiche e non abbia più i .wav in allegato
A me hanno detto che non è compatibile con le ricaricabili... mah.