Citazione Originariamente Scritto da pariduzzu Visualizza Messaggio
Per quanto concerne l'avviso non mi hanno mai avvisato di niente, anzi ho sollecitato più volte il servizio cliente della H3G che rimandava di giorno in giorno la'ttivazione del servizio.
Hai sollecitato anche tramite fax o email?
Sicuramente avresti dovuto ricevere le informazioni richieste e questa mancanza di risposte e di comunicazione devi farla presente!
Per quanto riguarda la copia della richiesta di portabilità si l'ho conservata.
Ottimo

Voglio solo ricordare che la H3G solo a seguito di ricorso al CORECOM mi ha detto: "che effettivamente c'erano stati dei problemi, anche di comunicazione e se ne scusava... mah.." Non ho mai avuto nessuno tipo di comunicazione.

Ancora cosa strana che la richiestà di portabilità e come se l'avessero chiusa in un cassetto oppure gettata via, in quanto nn mi hanno disattivato le schede del vecchio gestore, (mi hanno fatto pagare comunque i servizi che nn ho mai utilizzato perchè la mia richiesta era specificatamente portabilità delle mie 7 schede), questo è la cosa strana, loro davanti al corecom mi hanno detto solo che era stato il vecchio gestore e che c'erano stati dei problemi nella compilazione del modello di richiesta, ma dico io nn mi poteva avvertire...

Grazie a voi....
Sarà il Corecom della tua Regione (se abilitato)* nella procedura di definizione a decidere le eventuali responsabilità del donating e/o del recipient.
Intanto ho trovato una delibera che ritengo possa fare al caso tuo.
Buona lettura: delibera Agcom 88/08/CIR

* Di quale regione sei? Puoi proseguire il contenzioso (gratuitamente) sempre tramite Corecom (se abilitato) o Agcom. In alternativa c'è il G.d.P.