Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
Ciao e benvenuto su Mondo3!
Sì, ci sono alcune delibere dell'Autorità (al momento non ricordo il loro numero).
Devi agire nei confronti del gestore recipient ovvero in questo caso nei confronti di H3g, sarà poi il Corecom o Agcom a decidere eventuali responsabilità da parte dell'operatore recipient (H3g) e/o donating (Vodafone).
Dovresti però chiarire alcuni aspetti:

1) H3g ti ha mai avvisato che c'erano problemi con la portabilità?
2) Hai conservato una copia della richiesta di portabilità?
Per quanto concerne l'avviso non mi hanno mai avvisato di niente, anzi ho sollecitato più volte il servizio cliente della H3G che rimandava di giorno in giorno la'ttivazione del servizio.

Per quanto riguarda la copia della richiesta di portabilità si l'ho conservata.

Voglio solo ricordare che la H3G solo a seguito di ricorso al CORECOM mi ha detto: "che effettivamente c'erano stati dei problemi, anche di comunicazione e se ne scusava... mah.." Non ho mai avuto nessuno tipo di comunicazione.

Ancora cosa strana che la richiestà di portabilità e come se l'avessero chiusa in un cassetto oppure gettata via, in quanto nn mi hanno disattivato le schede del vecchio gestore, (mi hanno fatto pagare comunque i servizi che nn ho mai utilizzato perchè la mia richiesta era specificatamente portabilità delle mie 7 schede), questo è la cosa strana, loro davanti al corecom mi hanno detto solo che era stato il vecchio gestore e che c'erano stati dei problemi nella compilazione del modello di richiesta, ma dico io nn mi poteva avvertire...

Grazie a voi....