vabbè, non me ne frega niente in ogni caso...........
fai il confronto con 3, tutti gli operatori hanno dei disservizi è inutile negarlo, pero ragazzi non è possibile che una volta a settimana dobbiamo avere dei problemi, tim wind e vodafone avranno dei problemi, ma cavolo mica tutte le settimane, con 3 ormai è diventato un appuntamento
vabbè, non me ne frega niente in ogni caso...........
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
anche oggi!!!! pazzescooooooo
mi ha fatturato tutto!!!
'stardi...![]()
393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
392 iPhone 4: Top400
postemobile piano CONvenienza + 3P10 le
e' vero ragazzi,
avete ragione ad incavolarvi, ma io preferisco alcuni disservizi (anche se non ho avuto problemi con le soglie personalmente), invece che pagare il doppio(almeno) con un'altra compagnia telefonica.
Se pure a causa di disservizi ci rimetto 20 euro l'anno non e' un grosso problema, molto meglio che rimetterci 40 euro al mese con altri gestori per le tariffe piu alte.
3 corner Saturn Roma Est
io ragiono come te Roma1...
preferisco avere da ridire e poi cmq risolvere una volta al mese piuttosto che pagare il triplo...
alla fine ogni problema avuto si è sempre risolto.. tant'è vero che ogni compagnia ne ha di problemi e con tutti tocca smadonnare qui e lì..
poi se noi scriviamo in questo posto è perchè siamo persone attente e scrupolose e che ci piace pure scazzottare per avere qualcosina in più utilizzando agcom, altroconsumo ecc..
quindi per me è tutto normale
triiiiiiii is a megic namber![]()
393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
392 iPhone 4: Top400
postemobile piano CONvenienza + 3P10 le
Buongiorno,
anche oggi, nel cazzeggio quotidiano al lavoro in questi giorni di agosto, stavo controllando il mio traffico e ho scoperto che ieri e in altri giorni la GD3 non ha funzionato correttamente e mi sono stati addebitati SMS e chiamate verso i numeri 3.
Siamo alle solite. Che dite scrivo? O rimborseranno in automatico come fanno solitamente?
Controllate il vostro traffico telefonico.
Che palle però dover sempre controllare il traffico, chissà quanda gente viene fregata in questo modo...
Ciao
Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
iPhone 5s Silver 32 GB
iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
Follow my travels www.bosoblog.com
Instagram: andreajedi
Ho controllato le sim della mia famiglia che hanno Gd3 ma nessuna ha traffici anomali come hai segnalato... Sicuro che eri sotto copertura 3 e non ci fosse un saltellamento della linea in Tim? Comunque, dal dettaglio si evince anche quale operatore è stato utilizzato durante la chiamata, è un dato oggettivo e che dimostra se vi è o meno un eventuale problema di tariffazione![]()
Volevo segnalare che da stamattina sto avendo problemi nell'invio e ricezione di sms e che gli sms e chiamate verso numerazioni 3 mi vengono addebitate nonostante la Gente di 3 sia attiva e mi trovi int copertura 3.
ATTENZIONE!!!!