manda una mail al servizio clienti e spieghi il problema
manda una mail al servizio clienti e spieghi il problema
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Il problema non è tuo ma di quel numero: non è stato allineato!
Ha fatto portabilità da poco?
In ogni modo l'intestatario di quel 347 deve mandare un fax/mail dicendo di riallineare il numero portato per tutte le piattaforme (sms, mms, chiamate, internet).
In pratica il numero non risulta essere di 3... Per quello ti tariffa le chiamate!
Mi è successa la stessa cosa tempo fa con mia sorella e dopo qualche giorno tutto è andato a posto!
checov86 diceva che le chiamate vengono correttamente scalata da gente di 3, sono gli SMS che vengono tariffati.
il problema è quello che dici tu, ma più specifico perchè è un mancato allineamento solo della piattaforma di gestione della messaggistica.
non credo invece che sia necessario che a fare la segnalazione del problema sia l'intestatario del 347. con un operatore ragionevole l'aggiornamento viene fatto anche su segnalazione di chi ha il problema di tariffazione.
Esatto era solo la piattaforma sms a dover essere
aggiornata allora!!! Bene così!
![]()