Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
libera decisione la tua.....io mi trovo bene dal 2003, problemi ne ho avuti e manco pochi.....ho avuto anche gli altri gestori con pessimi risultati e tariffe troppo alte....poi se odi così tanto la tre xkè in firma metti tutte le promo attive con l'odiato gestore? oppure è un refuso ante mnp?
come fai a dire che ke ti trovi bene e nello stesso tempo hai avuto molti problemi? non capisco, nella mia firma descrivo una usim che ho da un po di anni, ma che non uso piu da sei mesi, io ho tutti i gestori, la mia usim piu vecchia è della tim, che a suo tempo me ne ha fatte passare tante, ma ora tim avrà anche le tariffe piu alte ma non ha piu disservizi, quindi ora uso tim, h3g è scandalosa, va bene tutte le opzioni super convenienti tipo gente di 3 in attivazione e naviga 3, ma se non funzionano e mi fanno andare sempre sotto credito non mi sembra proprio il caso di continuare a insistere con 3, in questo forum ci sono centinaia di post che descrivono come h3g abbia disservizi ormai quasi ogni settimana, non parliamo poi del classico appuntamento di fine mese, una vergogna, vogliamo parlare del sito? delle soglie? del 4330? vabbè è come sparare alla croce rossa, non butterò via la usim, la metto in un cassetto nella speranza che qualcuno si compri h3g e lo faccia diventare un operatore senza disservizi,magari senza le vantaggiose opzioni, con tariffe leggermente piu alte, ma che almeno funzionino, la mia è una speranza vana lo so, ma sono ottimista, io non posso piu andare sotto credito aspettando tutte le volte che mi riaccreditino il maltolto, io ho bisogno di essere sicuro con il telefonino, h3g questa sicurezza non me la da piu