Nuovo cliente Smartpack Gold: problemi con tariffazione ed opzioni varie
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Nuovo cliente Smartpack Gold: problemi con tariffazione ed opzioni varie

Unhappy Nuovo cliente Smartpack Gold: problemi con tariffazione ed opzioni varie

ciao a tutti oggi ho fatto 2 schede 3 con la promo smartpack gold. ho attivato la promozione insieme ma mi fa pagare gli sms mentre le chiamate no, ho letto vecchi 3d è ho capito che nn sono il primo ma come faccio per risolverlo? se chiamo il 133 devo pagare?? in più volevo chiedere se a qualcuno di voi è capitato che non vi fa registrare sul sito dell'area clienti, ricevo la password temporanea ma dopo che completo i dati di registrazione non carica la pagina seguente quindi niente accesso :S. e per completare la mia disavventura appena iniziata, ho preso il telefono samsung pocket e dopo che mi collego a internet ed esco l'icona 3g continua a rimanere rossa. che significa? sto mica pagando??

Vi ringrazio spero potete aiutarmi. ciaooo

Partecipante Mistico L'avatar di piccino

Predefinito

ti sono arrivati tutti i vari sms di attivazione delle offerte?
    Sia per la insieme, naviga 30 e extratime60?
    Per i problemi di registrazione è quasi normale.
    L'area clienti 133 ogni tanto non funziona e per quello ti conviene riprovare in qualche altra occasione.
    Per l'errata tariffazione degli sms verso il numero insieme, se effettivamente l'opzione tariffaria è attiva, devi chiamare il 133 e segnalare il disservizio o in alternativa invii un fax e segnali questa cosa.

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da debaser Visualizza Messaggio
    ciao a tutti oggi ho fatto 2 schede 3 con la promo smartpack gold. ho attivato la promozione insieme ma mi fa pagare gli sms mentre le chiamate no, ho letto vecchi 3d è ho capito che nn sono il primo ma come faccio per risolverlo? se chiamo il 133 devo pagare?? in più volevo chiedere se a qualcuno di voi è capitato che non vi fa registrare sul sito dell'area clienti, ricevo la password temporanea ma dopo che completo i dati di registrazione non carica la pagina seguente quindi niente accesso :S. e per completare la mia disavventura appena iniziata, ho preso il telefono samsung pocket e dopo che mi collego a internet ed esco l'icona 3g continua a rimanere rossa. che significa? sto mica pagando??

Vi ringrazio spero potete aiutarmi. ciaooo
    il numero a cui invii sms ha fatto portabilità andata a buon fine da poco tempo?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piccino Visualizza Messaggio
    ti sono arrivati tutti i vari sms di attivazione delle offerte?
    Sia per la insieme, naviga 30 e extratime60?
    Per i problemi di registrazione è quasi normale.
    L'area clienti 133 ogni tanto non funziona e per quello ti conviene riprovare in qualche altra occasione.
    Per l'errata tariffazione degli sms verso il numero insieme, se effettivamente l'opzione tariffaria è attiva, devi chiamare il 133 e segnalare il disservizio o in alternativa invii un fax e segnali questa cosa.
    si ho ricevuto gli sms di attivazione su entrambe le schede infatti chiamate e videochiamate sono gratis sms no. Ma se chiamo il 133 e segnalo questo problema causato da loro devo comunque pagare la telefonata?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

nei primi giorni è "normale" qualche asincronia: http://www.mondo3.com/forum/discussi...ispondono.html

Se da domani/martedì continuano invece ha senso fare una segnalazione con tutti crismi

PS: benvenuto!

Partecipante Mistico

Predefinito

si ho ricevuto gli sms di attivazione su entrambe le schede infatti chiamate e videochiamate sono gratis sms no. Ma se chiamo il 133 e segnalo questo problema causato da loro devo comunque pagare la telefonata?

la telefonata è a discrezione dell'operatore, non puoi saperlo prima.
    chiamate e videochiamate vengono scalate dall'opzione insieme oppure dai minuti della extratime? hai verificato?
    comunque quando riuscirai a registrarti dal sito, potrai anche mandare un messaggio da là per il disservizio e chiedere il riaccredito.

Ti conviene anche portare pazienza come dice il sire, capita nei primi giorni di attivazione qualche problemino.

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

se segnali un disservizio la telefonata e' gratis, se qualcuno te la addebita sbaglia e hai diritto a fartela rimborsare, te lo dico per esperienza personale
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Angry Problema Smartpack gold nokia c3 touch&type

Salve a tutti
    Sabato sono passato da tim a tre sottoscrivendo la smartpack gold insieme al nokia c3.

Felice e contento dell' acquisto mi ricredo subito (in attesa di buone nuove) in quanto nonostante sia già attiva l'offerta-in attesa del passaggio del numero vecchio sul nuovo cellulare- viene comunque scalato credito per telefonate verso numeri 3,sms verso 3 e navigazione SOLO nell'area clienti 3 pur essendo sempre sotto la coperture 3 ita.

è normale secondo voi? avete avuto altre esperienze simili?
    Spero che tutto si risolva ma al momento sono piuttosto scocciato del fatto che mi è accaduto.
    Appena stacco dal lavoro mi reco al centro per spiegazioni.

Grazie in anticipo per le vostre spiegazioni

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

In che senso insieme al nokia C3?
    Se hai preso un telefono con finanziamento compass, la smartpack non è valida e ovviamente le promozioni incluse non si sono attivate! E' scritto chiaramente sul sito 3 che le smartpack possono essere comprate sciolte o al massimo abbinate solo con telefoni IN ACQUISTO, con anche qualche offerta particolarmente buona come quella del samsung corby:
    http://www.tre.it/promozioni/cellulari

Predefinito

Niente finanziamento compass, il telefono l'ho pagato 49 eurini + 1o dell' attivazione smartpack gold.
    Sono passato dal centro tre e il problema era dovuto al fatto che non erano passate 24h dall'arrivo del sms di conferma attivazione offerta (ma guarda un pò te prima ti arriva il messaggio che è tutto attivato e poi chiedono 24 ore di tempo per l'effettiva e giusta tariffazione dei servizi...).

Dal punto di vista delle chiamate e sms sotto copertura segnale tre adesso sembra non ci siano problemi.

I problemi sono con la navigazione internet: in qualsiasi modo mi connetta con hdsa o con g3 mi vengono scalati 0.9 cents a botta selezionando sia da preferiti( come mi è stato suggerito di fare dal centro tre) che direttante dal portale.e menomale che l'area clienti 3 se selezionata nel modo correttto è gratuita! Fortuna che ho tutti quei Mbite al giorno gratis...tanto poi li fanno pagare comunque.

Non è giusto che un operatore internazionale come tre faccia di questi giochetti che a mio avviso portano solo a ridurre credibilità su di loro.
    in attesa di buone nuove colgo l' occasione per pervi i miei saluti.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social