purtroppo non ho contatti mi spiace
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Sintesi, in che condizioni registri questo disservizio?
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
AndreA, non è un problema circoscritto...ma è un problema che riguarda praticamente la maggior parte dei clienti.
Il fatto è che avviene solo in alcuni rari periodi e sono in pochi ad accorgersi degli addebiti: ad esempio le ultime volte è accaduto un solo giorno nel mese di giugno e maggio e solo per alcune ore della giornata...
Capita anche ad utenti che hanno il blocco sul 3g...
...
Buongiorno,
anche oggi, nel cazzeggio quotidiano al lavoro in questi giorni di agosto, stavo controllando il mio traffico e ho scoperto che ieri e in altri giorni la GD3 non ha funzionato correttamente e mi sono stati addebitati SMS e chiamate verso i numeri 3.
Siamo alle solite. Che dite scrivo? O rimborseranno in automatico come fanno solitamente?
Controllate il vostro traffico telefonico.
Che palle però dover sempre controllare il traffico, chissà quanda gente viene fregata in questo modo...
Ciao
Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
iPhone 5s Silver 32 GB
iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
Follow my travels www.bosoblog.com
Instagram: andreajedi
Ho controllato le sim della mia famiglia che hanno Gd3 ma nessuna ha traffici anomali come hai segnalato... Sicuro che eri sotto copertura 3 e non ci fosse un saltellamento della linea in Tim? Comunque, dal dettaglio si evince anche quale operatore è stato utilizzato durante la chiamata, è un dato oggettivo e che dimostra se vi è o meno un eventuale problema di tariffazione![]()