Gente di 3: errata tariffazione, fate attenzione! - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58

Gente di 3: errata tariffazione, fate attenzione!

  1. #31
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Cisco
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    Stamattina non mi scala gli sms e le chiamate...e le sto pagando! bastardi
    So gia' che domani se faccio la richiesta di rimborso mi diranno: lei e' sotto tim...ma perche' dobbiamo sempre prenderla in quel posto??

    Confermo, lo sta facendo anche a me!


  2. #32
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Si ma non e' possibile...ogni settimana lo stesso problema bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

  3. #33
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Vi capisco ragazzi, una cosa del genere una delle tante e successo con naviga 3, ma la cosa che non supporto che ti fanno passare te per responsabile.
    Lo sempre detto i servizi della tre per me sono i migliori. Forse e compreso nel prezzo farmi prendere per il c.........?????????

  4. #34
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Addebiti anche per me, in questo caso per la naviga3 con soglie intatte...
    Domani dovrà verificare il traffico perchè tra l'altro fino a poco tempo fa, a telefono inutilizzato, il credito continuava a scendere di tanto in tanto.....
    ...

  5. #35
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Mannaggia, mi ero spaventato visto che sono un paio di settimane che sfrutto appieno i 60 minuti al giorno, corso nell'area clienti tutto ok...ma che noia, dite che ora devo controllare più frequentemente?!

  6. #36
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    problema noto..come per naviga3, anomalia in risoluzione per il 27/10/2009 ore 15.30
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  7. #37
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    Portabilità, ecco la soluzione, tanto prima o poi lo fate tutti, a meno che non volete essere presi per i fondelli tutti i giorni, sono mesi che va avanti sta storia, e c'è gente che ancora difende questo operatore

  8. #38
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    Portabilità, ecco la soluzione, tanto prima o poi lo fate tutti, a meno che non volete essere presi per i fondelli tutti i giorni, sono mesi che va avanti sta storia, e c'è gente che ancora difende questo operatore
    libera decisione la tua.....io mi trovo bene dal 2003, problemi ne ho avuti e manco pochi.....ho avuto anche gli altri gestori con pessimi risultati e tariffe troppo alte....poi se odi così tanto la tre xkè in firma metti tutte le promo attive con l'odiato gestore? oppure è un refuso ante mnp?
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  9. #39
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Cisco
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Non solo si pagano le chiamate, ma sono pure tariffate male!

    Per una chiamata di 29 sec, mi hanno scalato 20 cents con la Super 5.

    Comunque sono dei folli, non possono avere un dissrvizio del genere per intere giornate, la gente rischia di trovarsi improvvisamente senza credito! Meno male che non ho fatto videochiamate o mandato mms oggi...ed al 133 non sanno rispondere meglio che con un numero di pratica.

  10. #40
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    Portabilità, ecco la soluzione, tanto prima o poi lo fate tutti, a meno che non volete essere presi per i fondelli tutti i giorni, sono mesi che va avanti sta storia, e c'è gente che ancora difende questo operatore
    a me è successa la stesa consa in questi giorno con Tim e mi sono spariti vari euro ( sulla 20entina ) e ogni giorno o non andava internet o c'era altri problemi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social